Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lambda

Forumer attivo
esatto, la notizia è stata data da un utente del forum che ha iw e perpetual spagnole


Ragazzi volevo chiedervi un tempo per le quotazioni oltre al foglio su google vedevamo anche quello in excel, da un po' non riesco più a consultarlo, forse non lo divulgate più??
Scusate se vi chiedo troppo.
Grazie
 

bosmeld

Forumer storico
Conti banco popular Spagnolo

Banco Popular: utile netto 1* trim. a 204 mln euro MADRID (MF-DJ)--Cala del 9,2% l'utile netto nel primo trimestre di Banco Popular Espanol, terza maggiore banca quotata per valore di mercato in Spagna, a 204 mln euro, contro i 224,8 mln euro dello stesso periodo nello scorso anno ma batte le stime degli analisti di 190,8 mln euro. Si restringono i margini di credito e sempre piu' fondi vengono accantonati per coprire le perdite su credito. Subisce una flessione dell'8,1% il margine di interesse netto, a 668,1 mln euro e delude le attese degli analisti di 674,5 mln euro. Il debito si attesta al 4,91% dei crediti totali a fine marzo dal 4,8% nel mese di dicembre e dal 3,82% dello scorso anno. L'istituto ha accantonato 262,9 mln euro per coprire i crediti in sofferenza, meno dei 295,5 mln euro dell'anno precedente. Il titolo, che ieri ha chiuso a 5,63 euro, ha superato le performance delle competitor bancarie quest'anno, con una crescita dell'11% nonostante il complesso scenario del 2009. red/est/bia (END) Dow Jones Newswires April 27, 2010 03:52 ET (07:52 GMT) Copyright (c) 2010 MF-Dow Jones News Srl.
 

reef

...
Ragazzi volevo chiedervi un tempo per le quotazioni oltre al foglio su google vedevamo anche quello in excel, da un po' non riesco più a consultarlo, forse non lo divulgate più??

No, c'è solo quello online aggiornato circa un paio di volte alla settimana.
L'ultimo aggiornamento è sempre nel link riportato al primo post di negus.
 

max3001

Forumer attivo
Ragazzi volevo chiedervi un tempo per le quotazioni oltre al foglio su google vedevamo anche quello in excel, da un po' non riesco più a consultarlo, forse non lo divulgate più??
Scusate se vi chiedo troppo.
Grazie

Ciao, il foglio di google se ti interessa puoi scaricartelo come file di excel. Io li scarico sempre se te ne interessa qualcuno...:)
Max
 

lambda

Forumer attivo
No, c'è solo quello online aggiornato circa un paio di volte alla settimana.
L'ultimo aggiornamento è sempre nel link riportato al primo post di negus.

Ciao, il foglio di google se ti interessa puoi scaricartelo come file di excel. Io li scarico sempre se te ne interessa qualcuno...:)
Max


Grazie, giustamente lo scaricherò io come file excel, che stupido!!

Ho cercato di farlo ma non ci riesco, solo ogni tanto lo stampo o lo salvo come pagina web, non riesco come file di excel, mi indichereste il percorso?
Grazie
 

max3001

Forumer attivo
Grazie, giustamente lo scaricherò io come file excel, che stupido!!

Ho cercato di farlo ma non ci riesco, solo ogni tanto lo stampo o lo salvo come pagina web, non riesco come file di excel, mi indichereste il percorso?
Grazie

Ciao, quando carichi il foglio, in alto a sx vai sulla scritta file e poi scarica come file di excel.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto