Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AAAA47

Forumer storico
scusate ragazzi, ma che e' successo alla AEGON NL0000116150 ?
le avevo vendute a 68 o 69 non ricordo a inizio mese (ce ne ho ancora 10k) e oggi la vedo a 61?
e' vero?
me le ricompro?
vendo baca e compro aegon a 61, stavano a 70!
 

mago gambamerlo

Xx Phuket xX
Ciao Negusneg , sto all' estero... e scusa la domanda un po ... ma dove si trovano le "450" / " 778 " et et e quelle da te menzionate ? ce' una lista ? (ho visto la lista "perpetuals" ma non credo sia questa a cui si riferisce...)
Ti ringrazio per l' aiuto e complimenti a tutti !:D

Ciao mago, mi sembra un buon portafoglio, da parte mia non vedo particolari controindicazioni.

Magari potresti inserirne qualcuna a tasso variabile, tipo Bank Austria o Deutsche PostBank, ma quelle che hai indicato hanno una cedola sufficientemente alta da reggere anche ad un possibile rialzo dei tassi.

Con caratteristiche simili a quelle da te indicate (cedole alte e call lontana) darei anche un'occhiata alle due BPCE appena uscite o alle due BPVN.
 

junior63

Forumer storico
ok, su euronext vedo 65, su onvista c'era 61, quindi niente switch, mi tengo le mie care baca!

La stessa cosa è capitata alla gemella ING127, è precipitata in 2 giorni sul denaro da 69/70 a 60 però lett. 66 (quotazioni di ieri.

Probabilmente anche Aegon150 a uno spread ampio 61/65.
 

Alex78

Nuovo forumer
Chiuso tutto...discreto gain...con le cedole 6k ...ma in meno di 1 mese ...ora solo BA ...;)

Ciao Russiabond, oggi mi ha richiamato IW perchè volevo incrementare BACA 4K8 e il mitico Torelli mi ha detto che non si riescono a comprare perchè sembra non ce ne siano più in giro!!! :eek::eek: Incredibile!

Domani riprovo e vi so dire...:up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto