Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

no perpetual no party

Forumer storico
grazie per le informazioni. approfitto del tuo approfondimento per chiederti se avevi visto anche il 'db componi online'. hai prefetito il db interactive perché non è solo online?

perche era quello che offriva il miglior rapporto costi/servizi ...
poi 1 euro in piu o in meno non cambia la sostanza :)

a me interessa -come bosmeld- un limite su otc (e 25 euro è ottimo)
in piu la possibilita di acq emissioni entro i 12 mesi (tra le quali ritengo ci siano le piu interessanti nel lungo termine).. sempre a mio parere eh...
io sono un novizio che son qua che "spio" da sei mesi e basta... :-o
 

bosmeld

Forumer storico
alla fine per operatività otc cmq una banca perfetta non c'è in italia.


chi più chi meno hanno tutte difetti.

se l'otc è il mercato di riferimento per i propri investimenti, si è costretti a operare con 2 banche.

tempo fa questo ragionamento lo fece Reef e ha perfettamente ragione:up::up:




il mix Db/iw bank secondo me potrebbe essere ben riuscito.



il bello di Db è il max a 25 euro, sugli ordini grandi si ha un buon rispiarmio....



a questo punto io faccio una domanda, conoscete altre banche che applicano un max sulle commisioni sui titoli otc come db?

grazie info.
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Bpce

BPCE: bénéfice 1T de 1,01 md EUR, grâce notamment à Natixis



Le groupe bancaire BPCE a enregistré un bénéfice net de 1,01 milliard d'euros, contre une perte pro forma de 1,1 milliard un an plus tôt, bien soutenu par ses réseaux Caisse d'Epargne et Banque Populaire mais aussi par la contribution positive de Natixis, selon un communiqué publié mardi.
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Iwbank e minaccie

Mi ha Chiamato Torelli alle 17,15 dopo Minaccie,Mamma Mia Come siamo ridotti

Oggi alle 13.34 mi ha chiamato tal Petrucci (mi ha detto che T&T erano in pausa pranzo ) ed ha esordito dicendo "Disturbo?"

io ho replicato ironicamente "a volte sembra che siamo noi clienti a disturbarvi vista la lentezza..."

lui si è cacciato a ridere e mi ha detto che in questi giorni si sono presi molti improperi e minaccie e, PARE, che aumenteranno il numero di persone addette all'OTC.

Vedremo, io ormai sono a secco di cartuccie...


:ciao:
 

Topgun1976

Guest
Oggi alle 13.34 mi ha chiamato tal Petrucci (mi ha detto che T&T erano in pausa pranzo ) ed ha esordito dicendo "Disturbo?"

io ho replicato ironicamente "a volte sembra che siamo noi clienti a disturbarvi vista la lentezza..."

lui si è cacciato a ridere e mi ha detto che in questi giorni si sono presi molti improperi e minaccie e, PARE, che aumenteranno il numero di persone addette all'OTC.

Vedremo, io ormai sono a secco di cartuccie...


:ciao:

Da Quello che ho capito sulla Piattaforma Inseriscono gli ordini Solo Torelli & Terzano ,gli altri portano gli ordini e loro o li inseriscono direttamente o prendono istruzioni
Certo Inserire Ordini stà diventando quasi impossibile,ed è per questo che bisogna anticipare anche di qlc giorno,perchè operare in tempo reale è impossible
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto