Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zorba

Bos 4 Mod
prox settimana le p. van giù, sigh! :sad::sad:

Le P sono fantastiche: borse a picco e loro in leggero rialzo. Poi lunedì il MM si alza, a metà mattina legge il giornale e dice: "cacchio, ma venerdì le borse sono crollate:eek:", toglie denaro e pensa sul da farsi per la lettera...:lol:

Rido per non pensare a lunedì...:rolleyes:
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Le P sono fantastiche: borse a picco e loro in leggero rialzo. Poi lunedì il MM si alza, a metà mattina legge il giornale e dice: "cacchio, ma venerdì le borse sono crollate:eek:", toglie denaro e pensa sul da farsi per la lettera...:lol:

Rido per non pensare a lunedì...:rolleyes:


:lol::lol::lol: Si è propio così
 

negusneg

New Member
Le P sono fantastiche: borse a picco e loro in leggero rialzo. Poi lunedì il MM si alza, a metà mattina legge il giornale e dice: "cacchio, ma venerdì le borse sono crollate:eek:", toglie denaro e pensa sul da farsi per la lettera...:lol:

Rido per non pensare a lunedì...:rolleyes:

:D

Il MM del venerdì ricorda un famoso disco dei Supertramp...

3404431378a015baa1557110.L.jpg


:lol:

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=aSpEIN84JOA[/ame]
 

no perpetual no party

Forumer storico
coraggio ragazzi!
io sono appena entrato con una visione di LUNGHISSIMO termine, Ab Aeternum :) meno qualche annetto..

quando stan in piedi le societa e fanno almeno un eurino di utile, tutto il resto è chiacchiera..
sediamoci, preghiamo che lunedi il MM legga la Gazzetta dello Sport :D e aspettiamo le cedole.
 

no perpetual no party

Forumer storico
Topgun era cassettista!!!

Non sono titoli per trading,sono titoli da comprare e tenere fino almeno alla call quindi 3 annetti almeno.
Io sto pensando di rientare proprio in questi giorni,dando per scontato che non paghino la cedola


ATTENZIONE!!!!
TOPGUN nasce cassettista!! ecco la prova nelle prime pagine del forum!!
Si è convertito successivamente........ :D:D:D:D:D:D:D


sorry top:lol:
ma puoi dire qualcosa in tua difesa: siamo in italia, la legge funziona....:rolleyes:
 

Topgun1976

Guest
ATTENZIONE!!!!
TOPGUN nasce cassettista!! ecco la prova nelle prime pagine del forum!!
Si è convertito successivamente........ :D:D:D:D:D:D:D


sorry top:lol:
ma puoi dire qualcosa in tua difesa: siamo in italia, la legge funziona....:rolleyes:

Ehm Vedo che hai letto tutto il 3d;),In effetti quando mi sono avvicinato al Mondo P (gennaio2008)avevo degli altri progetti e consideravo le P come strumenti da cassetto/cedole,Infatti ne presi una Ventina .POi successivamente e con gli eventi sono Mutato:D in Trader ,e ti dirò si guadagna Moolto d+.Ad Avere accesso all'euronext si farebbero i soldi veramente:rolleyes:Chissà in futuro...
 

no perpetual no party

Forumer storico
Ehm Vedo che hai letto tutto il 3d;),In effetti quando mi sono avvicinato al Mondo P (gennaio2008)avevo degli altri progetti e consideravo le P come strumenti da cassetto/cedole,Infatti ne presi una Ventina .POi successivamente e con gli eventi sono Mutato:D in Trader ,e ti dirò si guadagna Moolto d+.Ad Avere accesso all'euronext si farebbero i soldi veramente:rolleyes:Chissà in futuro...

ok ok
il reato di trading ormai è passato in prescrizione, per cui sei libero:lol::lol::lol:

che dici top? dall'alto della tua montagna di trader, a me questa situazione sui mercati puzza tantissimo di pura speculazione... e non da panico, ma controllata e voluta... tutti gli indicatori economici dei paesi sono stabili/buoni, le aziende tranne qualche eccezione -ma come sempre- macinano profitti decorosi, la disoccupazione è sempre stata una piaga e sempre lo sara in questo angolo di mondo....
i debiti pubblici sono elevati, ma tranne la grecia sono gli stessi di un anno fa..

se solo la Bce decidesse di parlare con una voce sola e con paroli chiare...
 

Topgun1976

Guest
ok ok
il reato di trading ormai è passato in prescrizione, per cui sei libero:lol::lol::lol:

che dici top? dall'alto della tua montagna di trader, a me questa situazione sui mercati puzza tantissimo di pura speculazione... e non da panico, ma controllata e voluta... tutti gli indicatori economici dei paesi sono stabili/buoni, le aziende tranne qualche eccezione -ma come sempre- macinano profitti decorosi, la disoccupazione è sempre stata una piaga e sempre lo sara in questo angolo di mondo....
i debiti pubblici sono elevati, ma tranne la grecia sono gli stessi di un anno fa..

se solo la Bce decidesse di parlare con una voce sola e con paroli chiare...

Secondo Me studiano ad arte notizie buone e cattive per far scendere e salire,infatti i bialnci bancari hanno quasi sempre una voce in forte attivo,,,,La VOCE TRADING..
Sul resto posso dirti che l'anno scorso quando fecero il Bailout Usa fù Uguale,fortissima salita il Giorno dopo e Poi Discesa...
Secondo Me i Governi Saranno Stimolati/Spinti a fare riforme Importanti,e tutto ciò è un Bene,Compresa L'Italia.
Sul Fatto dell'Euro continuano a Menarla che Scende,e Allora?Era a 0,90 e nessuno è Morto..Anzi Ci Sarà Molta + esportazione .
Daltronde fino a Qlc mese fà il Dollaro era nella Situazione dell'Euro Oggi...Vedremo come andrà.
Nulla è Escluso in Questa Fase Finanziaria.:rolleyes:
Sulle P,se sei cassettista Bene,ma se si scende saprai reggere i -20% -40% se la tua risposta è si ok,se la tua risposta è no pensaci bene ,perchè le P sono imprevedibili.
Ps.Mi Piacerebbero dei Mercati Più Sani e Meno Volatili,ma penso che nei prossimi mesi si Ballerà parecchio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto