Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Asr 10% nl0009213545

:ciao:,
ho visionato il prospetto di questa ma francamente non ho capito se il lotto minimo è 1000 o 50k:specchio: Euro. Grazie per un chiarimento.:specchio:

la svedese Skandinaviska Enskilda Bank XS0454821462 con ipotesi call 2015 e cedolona 9.5 % et un after call 5 Y + 640 bp vi fa schifo da cassetto ? quota sui aprox 104 . :D
 

nochicco

Forumer attivo
Sei sicuro

io ho BNPV 290 finale non mi risulta in salita .....a tal proposito ho letto oggi che banco popolare ha avuto un'ottima trimestrale e l'azione ieri a guadagnato circa l'8% e allora come mai la perpetual oggi a perso ??? ha un senso .....paura per la cedola non dovrebbe essere ...che altro????? qualcuno mi illumina ????? grazie :bow::bow::bow::bow:
Grazie Bulogna!:up: Molto interessante.Utile di 42 mln nel Q1 non è per nulla male. E' in linea con le banche popolari italiane:up:

Il P è in salita:)

Euronext -
 

wartburg_12

forumer storico
la svedese Skandinaviska Enskilda Bank XS0454821462 con ipotesi call 2015 e cedolona 9.5 % et un after call 5 Y + 640 bp vi fa schifo da cassetto ? quota sui aprox 104 . :D

... questa da cassettista me gusta ... ma qualcuno sa come va questa banca svedese .... tanto per dire, ho visto che ha messo in vendita TUTTI i suoi sportelli in Germania ...
(che forse si compra Unicredit) ... MF Dow Jones - Economic Indicator - Borsa Italiana

altre news ..... non eccezionali ... sigh !

La Seb tedesca ha chiuso il primo trimestre con una perdita di 58 milioni di corone svedesi (6,05 milioni di euro circa) contro un utile di 132 milioni un anno prima. Red-mir- (RADIOCOR) 14-05-10 14:58:09 (0206) 5 NNNN

Visualizza altro http://archivio-radiocor.ilsole24or...conferma-contatti-vendita-rete/#ixzz0oJXIvBlN

Queste sono invece notizie di maggio 2009, già era un pò in debito ... :
SEB, BANCA IN ROTTA MA IL GOVERNO SVEDESE GARANTISCE

Una parte rilevante delle difficolta' della economia lituana sono dovute all'inattivismo pressochè totale delle banche locali, per lo piu' in mano a capitali scandinavi e svedesi in particolare. Il piu' grande gruppo bancario operante in Lituania, SEB Bankas (di cui e' proprietaria la Skandinaviska Enskilda Banken AB di Stoccolma) ha avuto comunicazione che l'azionista principale ha richiesto di far parte del programma di garanzia varato dal governo svedese per proteggere le banche in dificolta'. L'evento si e' realizzato dopo che a fine aprile la SEB AB ha reso noto di aver accumulato perdite di profitto nel primo trimestre pari al 44%. Solo il 13% del movimento prestiti e' stato basato nella regione baltica dove pero' si e' registrato un deciso rialzo dei clienti non solventi (con una media del 77% tra le societa' beneficiarie di prestiti SEB in Estonia,Lettonia e Lituania). Per far fronte alle difficolta' sul mercato baltico (nella sola Lituania la SEB ha subito perdite per crediti non rimborsabili pari a oltre 23 milioni di euro) la SEB AB ha liberato piu' di un miliardo di euro dalle proprie riserve. Rientrare tra le banche garantite dal governo di Stoccolma e' stata una mossa positiva, in grado di proteggere e rilanciare la banca, sulla scorta di quanto gia' fatto dalla Swedbank precedentemente. Ci si augura che la mossa possa ridare fiato anche al mercato interbancario e di conseguenza alla ripresa del mercato dei prestiti anche in Lituania.
 
Ultima modifica:

Zorba

Bos 4 Mod
io ho BNPV 290 finale non mi risulta in salita .....a tal proposito ho letto oggi che banco popolare ha avuto un'ottima trimestrale e l'azione ieri a guadagnato circa l'8% e allora come mai la perpetual oggi a perso ??? ha un senso .....paura per la cedola non dovrebbe essere ...che altro????? qualcuno mi illumina ????? grazie :bow::bow::bow::bow:

La BPVN 290 dovrebbe essere a 73/74. Quota un pochino sopra SNS.
 

ferdo

Utente Senior
io ho BNPV 290 finale non mi risulta in salita .....a tal proposito ho letto oggi che banco popolare ha avuto un'ottima trimestrale e l'azione ieri a guadagnato circa l'8% e allora come mai la perpetual oggi a perso ??? ha un senso .....paura per la cedola non dovrebbe essere ...che altro????? qualcuno mi illumina ????? grazie :bow::bow::bow::bow:

tranquillo ... lascia che il mondo si rassereni e torna ad 80 ed oltre:benedizione:
tanto la cedola questo anno non ce la toglie nessuno ...:futuro:
 

cumulate

Forumer storico

mago gambamerlo

Xx Phuket xX
nota negativa che in borsa a maggio ha perso il 20 % . Su Bondboard , x quello che vale, danno Fitch rating A- .

... questa da cassettista me gusta ... ma qualcuno sa come va questa banca svedese .... tanto per dire, ho visto che ha messo in vendita TUTTI i suoi sportelli in Germania ...
(che forse si compra Unicredit) ... MF Dow Jones - Economic Indicator - Borsa Italiana

altre news ..... non eccezionali ... sigh !

La Seb tedesca ha chiuso il primo trimestre con una perdita di 58 milioni di corone svedesi (6,05 milioni di euro circa) contro un utile di 132 milioni un anno prima. Red-mir- (RADIOCOR) 14-05-10 14:58:09 (0206) 5 NNNN

Visualizza altro Seb: conferma contatti per vendita rete sportelli in Germania | Radiocor, venerdi' 14 maggio 2010 (articolo 811812)
 

nochicco

Forumer attivo
OK

SI penso anchio ...non mi spiego appunto la quotazione ....certo chi deve acquistare ora paga per intero o quasi rateo sara' questo forse....ti ringrazio cmq :up::up::up:
tranquillo ... lascia che il mondo si rassereni e torna ad 80 ed oltre:benedizione:
tanto la cedola questo anno non ce la toglie nessuno ...:futuro:
 

ferdo

Utente Senior
SI penso anchio ...non mi spiego appunto la quotazione ....certo chi deve acquistare ora paga per intero o quasi rateo sara' questo forse....ti ringrazio cmq :up::up::up:

in questo caso il rateo è operazione neutrale ...
se uno vuol comprare compra lo stesso;
la quotazione è il sentimento del mercato, che in questo periodo non è certo di gaia spensieratezza
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto