Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nik.sala

Money Never Sleeps
sui forum prevale il pessimismo

più che altro è il "sentiment" negativo
se le borse salissero, tutti gaudiosi a comrpare.
Io penso che gli affari si fanno in questo pediodo.
Purtroppo sono entrato un pò presto :wall:
alpha 47
eurohypo 52
westlb 45
il mio cruccio non è aver acquistato, ma non avere più cartuccie :( o poca roba
se la borsa scende si pensa che scenderà ancora, cosi anche le p.
Io la penso cosi, guardo alle cedole che arrivano, gli emittenti su cui rischio di non percepirle le considero già non date ma zero coupon...ricordiamoci che non è fallita un'altra lehman, non penso ci siano i presupposti per un altro marzo 2009, se non creati ad artefatto.

Zorba

Bos 4 Mod
Chi ha visto marzo 2009........sa che questi prezzi non sono. Assolutamente i minimi delle perpetue...... Quindi dove porre l'asticella del minimo. Francamente non e' facile da immaginare in questo momento dove. Anche i ns Tds stanno barcollando
mica male

Per me non si torna ai minimi di marzo 2009. Prima di allora le P venivano comprate come se fossero stati titoli decennali, poi gli investitori si sono resi conto - tutto d'un tratto - che potevano avere in mano roba scottante ed hanno venduto di brutto in preda al panico.

Chi ha attualmente in PTF le P sa esattamente (o quasi...:rolleyes:) cosa sono. Per cui vedo molto difficile un ritorno ai minimi di marzo per le P. IMHO.

nik.sala

Money Never Sleeps
Per me non si torna ai minimi di marzo 2009. Prima di allora le P venivano comprate come se fossero stati titoli decennali, poi gli investitori si sono resi conto - tutto d'un tratto - che potevano avere in mano roba scottante ed hanno venduto di brutto in preda al panico.

Chi ha attualmente in PTF le P sa esattamente (o quasi...:rolleyes:) cosa sono. Per cui vedo molto difficile un ritorno ai minimi di marzo per le P. IMHO.

concordo.
Non voglio fare l'ottimista a prescindere, ma i minimi di marzo non si vedranno più, presumo.
Ragazzi, in quel periodo si pensava finisse il mondo, altro che crisi !!!
Ve li ricordate quei momenti o no ???
Oggi è niente al confronto, mai dire mai ma questo è uno storno legato al recupero podeorso di fine 2009/inizio 2010, più annessi e connessi crisi euro etc.etc.

maxinblack

Forumer storico
Comprato lotto di XS0371711663 a 88.5 pochi minuti fa.
Magari cala ancora ma a me pare un ottimo prezzo.
Ora PMC a 93.5
Saluti

Ma questa benedetta Intesa non trovo mai ne la quotazione ne i grafici p.....miseria
Io guardo in panoramica con i tabs browsing i grafici sono tutti in tendenza a calare quindi e possibile che non si sia ancora al minimo, risparmierei le cartucce

Tobia

Forumer storico
Ma questa benedetta Intesa non trovo mai ne la quotazione ne i grafici p.....miseria
Io guardo in panoramica con i tabs browsing i grafici sono tutti in tendenza a calare quindi e possibile che non si sia ancora al minimo, risparmierei le cartucce

segnalo anche la sorella 506 (quella da 8.375%) in forte calo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto