Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxinblack

Forumer storico
Rimanendo invece che sul 2019 sul 2017 ci sono queste 2 che rendono circa il 10% YTC

Sempre 50 K ma l'esborso e' minore e c'e' la possibilita' di ripresa dei corsi.

Siete d'accordo?

Sempre che Onvista non sia fasulla come quotazioni.
 

Allegati

  • Screen shot 2010-06-08 at 4.42.39 PM.png
    Screen shot 2010-06-08 at 4.42.39 PM.png
    127 KB · Visite: 475
  • Screen shot 2010-06-08 at 4.42.10 PM.png
    Screen shot 2010-06-08 at 4.42.10 PM.png
    141,3 KB · Visite: 474

Vet

Forumer storico
Per me non si torna ai minimi di marzo 2009. Prima di allora le P venivano comprate come se fossero stati titoli decennali, poi gli investitori si sono resi conto - tutto d'un tratto - che potevano avere in mano roba scottante ed hanno venduto di brutto in preda al panico.

Chi ha attualmente in PTF le P sa esattamente (o quasi...:rolleyes:) cosa sono. Per cui vedo molto difficile un ritorno ai minimi di marzo per le P. IMHO.


Lo penso anch'io e me lo auguro......ma francamente non scometterei molto su minimi già raggiunti ora che siano al capolinea, è vero che a marzo il mondo della finanza sembrava al colasso.......ma oggi ci sono i deficit degli stati europei ......è francamente.....mi sembra peggio:wall:
 

azetaelle

investitore(s)qualificato

Zorba

Bos 4 Mod
Le randellate su Intesa 506 sono una vendita anomala in Cermania ?:clava:
O qualche info anomala ?

Credo semplicemente che molto democraticamente siano andate giù quelle che non erano scese prima. Alla fine o tutte su o tutte giù, sebbene con tempistiche differenziate...

Cmq anche Intesa ha fatto un bel -20% dai max...
 

sergiog

Forumer attivo
Data Inserimento: 08/06/2010 Ora: 11:29:35 Titolo: 9343280 - INTESA 08/49 TM Mercato: BOND BROKERAGE Operazione: ACQUISTO A CONTANTI Valido da: 08/06/2010 Esito: ESEGUITO TOTALE Impartito tramite: FILIALE Promotore: 0 Valuta: 11/06/2010 Prezzo Limite: 91,000000 Q.tà: 50.000,000 Ctv teorico: EUR 45.500,000 Parametri MiFid Execution only: Mag.Protezione: Parametri Esecuzione: Tempo: Prezzo: A PREZZO LIMITATO Mod. Prezzo: Quantità: Informative 0154 - ORDINE INSERITO SU MERCATO BOND BROKERAGE
Eseguiti dell'Ordine Data Ora Esito Valuta Quantità Prezzo 08/06/2010 11:31:26 ESEGUITO 11/06/2010 50000,000 88,500000



Si legge uno schifo (ma le mie competenze informatiche sono anche inferiori a quelle finanziarie, se possibile) ma posto l'eseguito a scanso di equivoci.
In effetti avevo chiesto al mio direttore il prezzo via mail mezz'ora prima e mi aveva dato 90.5 (da qua il mio prezzo limite di 91).
Grossa sorpresa nel vedere l'eseguito a 88.5 (sia per il risparmio sia per la onestà dimostrata).
In generale la volatilità piuttosto alta del momento non credo possa confortarci ma (come il creatore della discussione da sempre sostiene) portare a casa rendimenti alti da emittenti solide è sempre un affare.
Al limite si guadagna meno ma difficilmente si rimette.
Saluti
 
Ultima modifica di un moderatore:

Wallygo

Forumer storico
In generale la volatilità piuttosto alta del momento non credo possa confortarci ma (come il creatore della discussione da sempre sostiene) portare a casa rendimenti alti da emittenti solide è sempre un affare.
Al limite si guadagna meno ma difficilmente si rimette.
Saluti

concordo in pieno! un quasi 8% netto immediato vale qualche rischio di ulteriori discesine ;)
 

Zorba

Bos 4 Mod
Bancaja

Oggi giornata matta. Ho fatto una cosa che non credevo possibile:godo:. Venduto BPVN 290 a 68 e incrementato Bancaja 778 (quella cum) a 52:eek::D

Questa devo raccontarvela, ha dell'incredibile. Nel primo pomeriggio ho richiamato in banca per sapere di nuovo i prezzi di Bancaja 778. Confesso che mi ero infoiato (con l'acquisto a 52:D) e mi stava venendo un'idea pazzarella...:-o
Risposta della banca: il den/lett di Bancaja è 55/60....:eek:
Mio commento: mi prendete per i fondelli?
Risposta: no no, da BBG risultano essere prezzi effettivi.
Mia affermazione: allora inseriamo un piccolo ordine di vendita a 55 e stiamo a vedere...

Controllo adesso ed è stato eseguito...:eek: La cosa mi fa doppiamente incacchiare: 1) non avrei mai venduto seriamente Bancaja a 55 (a quella cifra sono buyer, non seller) e 2) ne avessi prese di più questa mattina...:wall:
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Questa devo raccontarvela, ha dell'incredibile. Nel primo pomeriggio ho richiamato in banca per sapere di nuovo i prezzi di Bancaja 778. Confesso che mi ero infoiato (con l'acquisto a 52:D) e mi stava venendo un'idea pazzarella...:-o
Risposta della banca: il den/lett di Bancaja è 55/60....:eek:
Mio commento: mi prendete per i fondelli?
Risposta: no no, da BBG risultano essere prezzi effettivi.
Mia affermazione: allora inseriamo un piccolo ordine di vendita a 55 e stiamo a vedere...

Controllo adesso ed è stato eseguito...:eek: La cosa mi fa doppiamente incacchiare: 1) non avrei mai venduto seriamente Bancaja a 55 (a quella cifra sono buyer, non seller) e 2) ne avessi prese di più questa mattina...:wall:



Grande ....:lol:....pochi maledetti e .....subito:up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

  • Alto