Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

caligola2005

Forumer attivo
cedola HT1 FUNDING

Come vi avevo già detto Ho ricevuto la cedola della HT1 FUNDING GMBH DE000A0KAAA7 l'avevo acquistata senza rateo!! e dopo 5 giorni non vi è stato storno da parte della banca...devo quindi ritenere che abbia ripreso a pagare? qualcuno sa qualcosa?

Topgun1976

Guest
altre vendite su due perpetue che non sono scese di un cent e che mi hanno dato grandi soddisfazioni

BAWAG Sell @ 18.6..si poteva vendere diverse volte a 19, ma non ho tempo di stare davanti al monitor e alla fine ho incassato due dividendi in tre mesi quindi non mi sembrava il caso di stare a guardare i centesimi.... Va sostituita con Intesa, rendono uguale :eek: ma ancora non compro...

Gerling 440 Sell @ 100.5 :eek: su Francoforte. Oramai rende il 6.6%, la sostituiro' (anche in questo caso senza fretta..) con l'innominabile che a 68 rende il 7% di CY e in piu' ha tutto l'upside in caso di call

Saluti

PS Sto per vendere anche Allianz720 in $, voglio monetizzare il bel gain sulla valuta

Perchè Intesa rende come Bawag??Me lo chiedo da Giorni

nik.sala

Money Never Sleeps
altre vendite su due perpetue che non sono scese di un cent e che mi hanno dato grandi soddisfazioni

BAWAG Sell @ 18.6..si poteva vendere diverse volte a 19, ma non ho tempo di stare davanti al monitor e alla fine ho incassato due dividendi in tre mesi quindi non mi sembrava il caso di stare a guardare i centesimi.... Va sostituita con Intesa, rendono uguale :eek: ma ancora non compro...

Gerling 440 Sell @ 100.5 :eek: su Francoforte. Oramai rende il 6.6%, la sostituiro' (anche in questo caso senza fretta..) con l'innominabile che a 68 rende il 7% di CY e in piu' ha tutto l'upside in caso di call

Saluti

PS Sto per vendere anche Allianz720 in $, voglio monetizzare il bel gain sulla valuta

quella già a 75 era ottima, a 68 va presa :up: per forza

Zorba

Bos 4 Mod
E' uscita una nota di MS con le FP sulla buy list, spero non le faccia salire di troppo...

Tra l'altro e' da leggere perche' parla delle nuove regole tier 1 per assicurazioni

Prezzi
- dpb 917 65 -66,5
- elm 524 61 - 62
- groupama 414 64 - 66
- bancaja 778 53 -55

le prenderei tutte...:wow:

Per me sto gruppetto in area 65 è un gran bel comprare. IMHO. Solo per fare un esempio, quando il 13/01 uscì il report di MS sui subordinati assicurativi (gentilmente postato da Mais), Groupama quotava 76...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto