Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ferdo

Utente Senior
Posso chiedere, ultima arrivata in questo forum con molti 'maestri di color che sanno', che opinione si abbia delle perpetuals della Carige, dal punto di vista della solidità dell'emittente (che pure è classificato A, se non sbaglio)?
:up: oppure :titanic: ?

di p. Carige ne avevamo scovate tempo fa ma erano illiquide, solo per intimi, emissioni molto piccole

Ps se fai una ricerca ..., va bè la faccio io.
 
Ultima modifica:

ferdo

Utente Senior
Leggendo di notte il prospetto cv Carige ho trovato queste, ma con Iw non figurano:
- Perpetual XS0400411681 8,338% fino a 2018 poi tasso midswap + 5,50
- XS0372143296 7,672% fino 2013 poi Eu3m+3,10 (fino 2018)
Su BBG risulta qualcosa?

correva febbraio ... con IW erano illiquide
 

maxinblack

Forumer storico
Sul 3d della Grecia sono piuttosto ottimisti sul futuro dei TDS visto le ultime mosse di Pechino,..... e se rispolverassimo le nostre neglette ALPHA, NBOG etc sugli stress test non si erano comportate male, ma a ragione il rischio paese ci aveva allontanati.
 

discipline

Forumer storico
Sul 3d della Grecia sono piuttosto ottimisti sul futuro dei TDS visto le ultime mosse di Pechino,..... e se rispolverassimo le nostre neglette ALPHA, NBOG etc sugli stress test non si erano comportate male, ma a ragione il rischio paese ci aveva allontanati.

ho le alpha e le efg da prima del crollo più massiccio e francamente, confidando nel rientro dell'allarme greco (toppando al 100% sui tempi purtroppo), m'era parso insensato svenderle alla luce di trimestrali e stress test. occorre comunque fare molta attenzione, non si capisce bene su cosa sia basata l'euforia di questi giorni. cmq al momento per flusso cedolare e rendimento alla call non hanno eguali, il destino della grecia pesa troppo sulle quotazioni.
 

Massimum

Forumer storico
non è che quei 10 punti sono il valore che da il mercato alla scommessa della call nel 2012?
alla fin fine, se proprio devo richiamarne una delle due, richiamo quella con la call dichiarata.. ci faccio bella figura, poi l'altra la posso far andare...

(cmq sia un 2x irs cum e no loss è piu che buono:D) non fosse in $ l'avrei gia preso, ma io lo rivedo a 1,60 vs euro..:(

PS
entrambe cum vero? te lo chiedo perche, su onvista, nel 2009 quella in € è arrivata a 42 di prezzo (e ci sta..).. ma quella in usd è andata praticamente a ZERO :eek::eek:

Ma sbaglio o oggi le quotazioni del p in euro è scesso da 64 a 56? qualcuno ha idea di cosa sia successo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto