Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pier_pat

Mountaineering
Il prezzo. Costa 26+$. Quello su francoforte e' in euro. ne abbiamo parlato diffusamente tempo fa.

Credo l'avessimo già verificato in passato: il prezzo di onvista è sballato. Se si cerca indietro dovrebbero ancora esserci post.

Grazie per la precisazione , :up: stò aspettando la chiamata di IW per alcuni prezzi , così mi faccio dire se eventualmente è possibile acquistarla.

26x4 = 104 , rimane più remunerativa rispetto alla 720 a 102 (sempre che il prezzo non sia in €), anche se sono perplesso per l'entrata con USD 1,3833 quando tutti parlano di 1,5 a breve. :eek:

mi unisco ai ringraziamenti a zorba e mais, d'altra parte come faremmo senza di loro :):up:

stavo comunque pensando la stessa cosa, zeta: cioè, se si riesce ad acquistare la la 007 :)eek::eek::eek:) rende di più della 720, ma forse si potrebbe aspettare ancora un po' per l'ultima fase del rally dell'€...

grazie in anticipo se posti i prezzi e le info che ti danno al ricontatto :up:
 

bosmeld

Forumer storico
io invece apparte il dollaro, mi sto cercando un qualche cosa in pound.

ormai ci stiamo riavvicinando a 0,9



peccato che le generali in pound, sono salite, era un bel buy.



io che voglio comprare Generali:eek::eek:, devo avere la febbre :lol::lol:
 

Mais78

BAWAG fan club
cmq e' una valle di lacrime a questi prezzi, a meno che non si vada sulle ciofeche vedo spazi limitatissimi per fare capital gains, oramai bisogna accontentarsi delle cedole
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto