Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lupin70

Volere è potere.
ciao,
forse mi sbaglio, ma mi sembra che quoti intorno a 20/25, quindi 80/100...

In tal caso, quotazione odierna su Onvista a 19,50, non ritenete sia comunque interessante ? A maggior ragione in questo momento di debolezza del $ e comunque con una cedola trim. fissa del 8,375% ??? Cos'e' che non quadra in questa emissione di Allianz???
Qualcuno sa dirmi se è trattata da IW... io non la ritrovo inserendo come isin US0188052007... Grazie.
 

Mais78

BAWAG fan club
[/B][/U]



Sicuro???

Modalità di rimborso: In un'unica soluzione alla data di scadenza ad un prezzo pari al 100% del valore nominale moltiplicato per il Coefficiente di indicizzazione, alla data di scadenza.In ogni caso il rimborso del capitale non potrà essere inferiore al valore nominale del titolo.
 

pier_pat

Mountaineering
In tal caso, quotazione odierna su Onvista a 19,50, non ritenete sia comunque interessante ? A maggior ragione in questo momento di debolezza del $ e comunque con una cedola trim. fissa del 8,375% ??? Cos'e' che non quadra in questa emissione di Allianz???
Qualcuno sa dirmi se è trattata da IW... io non la ritrovo inserendo come isin US0188052007... Grazie.

infatti secondo me è molto interessante (ma può darsi che mi sfugga la gabola); il punto è che, se non ricordo male, è sempre/spesso illiquida con IW almeno: se riesco oggi chiamo...
 

zeta59

Forumer storico
In tal caso, quotazione odierna su Onvista a 19,50, non ritenete sia comunque interessante ? A maggior ragione in questo momento di debolezza del $ e comunque con una cedola trim. fissa del 8,375% ??? Cos'e' che non quadra in questa emissione di Allianz???
Qualcuno sa dirmi se è trattata da IW... io non la ritrovo inserendo come isin US0188052007... Grazie.

Buongiorno a tutti è qualche giorno che seguo questa ALLIANZ XS0159150720 7,25% in USD e quota 101,5 / 102 , indiscutibilmente la US0188052007 di cui parlate al prezzo di 19,5 è a sconto , mi domando anche io cosa c'è che non quadra ?
 

Zorba

Bos 4 Mod
Buongiorno a tutti è qualche giorno che seguo questa ALLIANZ XS0159150720 7,25% in USD e quota 101,5 / 102 , indiscutibilmente la US0188052007 di cui parlate al prezzo di 19,5 è a sconto , mi domando anche io cosa c'è che non quadra ?

Credo l'avessimo già verificato in passato: il prezzo di onvista è sballato. Se si cerca indietro dovrebbero ancora esserci post.
 

Mais78

BAWAG fan club
Buongiorno a tutti è qualche giorno che seguo questa ALLIANZ XS0159150720 7,25% in USD e quota 101,5 / 102 , indiscutibilmente la US0188052007 di cui parlate al prezzo di 19,5 è a sconto , mi domando anche io cosa c'è che non quadra ?

Il prezzo. Costa 26+$. Quello su francoforte e' in euro. ne abbiamo parlato diffusamente tempo fa.
 

Mais78

BAWAG fan club
C'e' una cosa che proprio non mi spiego: come mai Intesa 506 quota con YTC piu' alto della 663 mentre dovrebbe essere il contrario, al massimo potrebbe essere uguale. Eppure ha anche staccato cedola.
 

zeta59

Forumer storico
Credo l'avessimo già verificato in passato: il prezzo di onvista è sballato. Se si cerca indietro dovrebbero ancora esserci post.

Il prezzo. Costa 26+$. Quello su francoforte e' in euro. ne abbiamo parlato diffusamente tempo fa.

Grazie per la precisazione , :up: stò aspettando la chiamata di IW per alcuni prezzi , così mi faccio dire se eventualmente è possibile acquistarla.

26x4 = 104 , rimane più remunerativa rispetto alla 720 a 102 (sempre che il prezzo non sia in €), anche se sono perplesso per l'entrata con USD 1,3833 quando tutti parlano di 1,5 a breve. :eek:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto