Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

discipline

Forumer storico
Il problema allora non si pone visto che il nominale è intatto....:up:

grazie russia, a me questa pare un'ottima notizia davvero. ora hanno corso molto, ne ho prese pochine a 45.50, ma al prossimo storno per me sono da accumulare e tenere buone in fondo al cassetto.. m'offro volontario per scrivere in modo diciamo più comprensibile la prossima mail da mandare all'IR.. :up:
 

FabrizioCo

Nuovo forumer
:ciao:, complimenti per questo thread. Siete incredibili! Vi ho trovati nel web e non ho potuto fare altro che iscrivermi. Noto che contattate anche per e-mail gli emitenti. Molti di voi ritengo siano davvero in gamba.

Sono nuovo nei perpetual. Ho buona esperienza in titoli (lavoro nel settore).
Ho letto questa pagina perpetuals_r incredibilmente interessante ed ho comprato 50k di GENERALI FINANCE BVXS0283629946.

Vorrei investire una cifra inferiore anche in qualcosa di più speculativo. Cosa mi consigliate? :help:
 

Es Vedrà

Nuovo forumer
AAA Cassettista offresi...
ciao mi aggiungo pure io alla piccola piccola cerchia dei cassettisti.....
un solo trading, molto accumulo....e tanta selezione grazie anche a chi partecipa attivamente tutti i giorni con spunti e riflessioni....siete unici!!!
 

Es Vedrà

Nuovo forumer
A me pare che qui (tranne in Rari Casi)ormai non si Badi + alla Qualità ma Si compra Qls Cosa ..
Io Stò cercando dei titoli in $ in Caso l'euro $ arrivi sui 1,45 -1,5 per investire sulla valuta Usa(cosa che non ho mai fatto)
X Pier
Mi stò studiando delle Pref shares sul Nyse da Aegon a Ing a Allianz,sono all'inizio e stò cercando buone ottime emittenti(Non Nib o WL)vedremo un pò

Ieri ero Liquido al 70% oggi solo al 10%,....Non stò mai fermo:lol:

Ciao Top.....
sul dollaro ti segnalo questa AXA 7,10% XS0167957983 taglio 1k....è già in post call cedola trimestrale si prende in area 100.....certo non sò se x un amante delle montagne russe come sei tu può piacere.....ma io cercavo un titolo che in situazioni "normali" tenesse botta indipendentemente dal cambio...ovvero il titolo "dovrebbe" rimanere in area 100 visto che la call potrebbe arrivare ad ogni trimestre ed essere così meno sensibile al cambio sia in salita che discesa:).....già dentro ma incrementerò ancora se €/$ arriverà a 1.50 e se me la vendono ancora in area 100 :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto