Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

warren baffo

Forumer storico
proprio adesso con i prezzi ai massimi mi capitano 150k di un amico da investire
amico a cui non posso far correre i rischi delle P . Investimento 4 6 mesi per un 3 3e mezzo%. Forse qualche corporate a scadenza ravvicinata?
Grato per qualche indicazione. So di essere OT ma con il deserto di oggi mi perdonerete.

non ti fidi intesa 323 call 07/11?
una parte?



altrimenti per 4-6 mesi con BOI 482 sei perfetto. se la callano 02/11 rende anche un filino più di 3%.:lol::lol::lol::lol::specchio::specchio::titanic::titanic::titanic:
 

no perpetual no party

Forumer storico
Prezzi operativi

Oevag.643 buy@56,5

ma.. non era a 58 - 58,50 un paio di gg fa?

con i mercati su ha ritracciato di due punti secchi?! :eek:


mah... auguro tutto il bene possibile a russia, ma il rischio è troppo alto..

siccome qua è l'emittente che fa la differenza, ciofeca x ciofeca meglio la migliore banca greca che la peggiore banca austriaca.. ihmo...


PS
tra l'altro, ho controllato sui siti tedeschi, e mi danno ancora sui 58... boh...
 
Ultima modifica:

innocentiproject

Forumer attivo
ma.. non era a 58 - 58,50 un paio di gg fa?

con i mercati su ha ritracciato di due punti secchi?! :eek:


mah... auguro tutto il bene possibile a russia, ma il rischio è troppo alto..

siccome qua è l'emittente che fa la differenza, ciofeca x ciofeca meglio la migliore banca greca che la peggiore banca austriaca.. ihmo...


PS
tra l'altro, ho controllato sui siti tedeschi, e mi danno ancora sui 58... boh...

ciao,
anche io vedo ancora 58 su ariva. Qualcuno ha le quotazioni chieste per telefono?

oggi ho provato a vendere a 103.25 la ISP 663 ma con fineco non sono stato eseguito :eek:
 

discipline

Forumer storico
ma.. non era a 58 - 58,50 un paio di gg fa?

con i mercati su ha ritracciato di due punti secchi?! :eek:


mah... auguro tutto il bene possibile a russia, ma il rischio è troppo alto..

siccome qua è l'emittente che fa la differenza, ciofeca x ciofeca meglio la migliore banca greca che la peggiore banca austriaca.. ihmo...


PS
tra l'altro, ho controllato sui siti tedeschi, e mi danno ancora sui 58... boh...

due giorni fa con iwbank l'ho presa a 58.5, forse il nostro amico s'è sbagliato.. o è stato fortunato.. o sta tornando a 56.. :)
 

no perpetual no party

Forumer storico
oggi sondato il terreno per le Alpha euribor...

peggio che cercare il graal..
ordini a vuoto non eseguiti, prezzi fittizi, MM che scompaiono nell'ombra.....



se compri sta roba sei cassettista a forza...
spread operativi 38 - 50 :eek:
(e forse ancora 50 non del tutto operativo...)

ci voglio pensare ancora un po...:eek::eek:
 

FLUD1

Nuovo forumer
:ciao:A proposito di ALPHA EUR oggi pomeriggio ho chiesto quotazione e mi davano 45,00 - 47,50 però con quotazione flat, voi ne sapete qualcosa di più? :down:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto