Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GRACHIE MILE!!!
MUCHAS GRACIAS!
si, es west lb. tengo que compartir piso coche y regazza...a este paso CAPUT!
espero que no pase como ISLANDIA.....
repito GRACIAS a tutti!
 

no perpetual no party

Forumer storico
:ciao:
non vedendo post, presumo prezzi abbastanza stabili oggi...
ma se qualcuno è annoiato e non ha niente da fare :D ecco il compitino :D

CA FR0010161026
ERSTE XS0215338152
SNS XS0172565482


:bow:
 

ferdo

Utente Senior
visto che oggi c'è il deserto dei tartari (e nel mentre corrono le cedole), qualcuno con BBG mi dà la quotazione della Italease XS0255673070 (sul foglio delle quotazioni dà sempre valori prossimi a 100 - auspicabilissimi ovviamente!)
 

reef

...
visto che oggi c'è il deserto dei tartari (e nel mentre corrono le cedole), qualcuno con BBG mi dà la quotazione della Italease XS0255673070 (sul foglio delle quotazioni dà sempre valori prossimi a 100 - auspicabilissimi ovviamente!)

La quotazione è inchiodata costantemente su 50/51-52/53 ma mi dicono che non è operativa.
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Italease 070

Eccola: 52-53 (53 dovrebbe essere operativa).


visto che oggi c'è il deserto dei tartari (e nel mentre corrono le cedole), qualcuno con BBG mi dà la quotazione della Italease XS0255673070 (sul foglio delle quotazioni dà sempre valori prossimi a 100 - auspicabilissimi ovviamente!)
 

riccio43

lupo si lupo no
proprio adesso con i prezzi ai massimi mi capitano 150k di un amico da investire
amico a cui non posso far correre i rischi delle P . Investimento 4 6 mesi per un 3 3e mezzo%. Forse qualche corporate a scadenza ravvicinata?
Grato per qualche indicazione. So di essere OT ma con il deserto di oggi mi perdonerete.
 

perpetuals

Forumer attivo
proprio adesso con i prezzi ai massimi mi capitano 150k di un amico da investire
amico a cui non posso far correre i rischi delle P . Investimento 4 6 mesi per un 3 3e mezzo%. Forse qualche corporate a scadenza ravvicinata?
Grato per qualche indicazione. So di essere OT ma con il deserto di oggi mi perdonerete.

obbligazioni sovrannazionali dei paesi emergenti della bei o worldbank o kfw tripla a in valuta straniera (try o zar)
il 5% netto su base annua è il minimo rendimento
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto