Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wallygo

Forumer storico
un pò OT....

ragazzi guardatevi un pò cosa stanno facendo i titoli di stato ireland :D

presi 40k a 75.99 lordi (peccato che ho esitato potevo farli + in basso ) ultimo scambio a 78.56 + 3,45 % in due ore tentazione di realizzare moooolto forte
 

no perpetual no party

Forumer storico
un amico che di solito ci azzecca mi ha detto che i mercati dovrebbero fare un -15 nei prox mesi... ma che cmq il trend di lungo è positivo.. pero se non ci sono rogne particolari le P dovrebbero tenere aldilà del ribasso tecnico.. mah... io sono ancora convinto che riparta l'azionario dopo questo assestamento.. stamo a vedè....

groupama 414 è una solida tartaruga... sia nel bene che nel male.. :up:
speriamo tenga salda la corazza....

vista la speculazione sui debiti sovrani, in linea generale mi sembra abbiano tenuto bene le P austriache, olandesi, tedesche, un po meno le francesi, malino le spagnole, malissimo le italiane e le portoghesi, orride le irlandesi.. le greche non le guardo neanche, le mie alpha sono confinate nel cassetto per i prox anni come i buoni postali della nonna;)


bawag 897 è in discesa o tiene? ..viene da una lunga corsa, spero resista
 

ferdo

Utente Senior
un amico che di solito ci azzecca mi ha detto che i mercati dovrebbero fare un -15 nei prox mesi... ma che cmq il trend di lungo è positivo.. pero se non ci sono rogne particolari le P dovrebbero tenere aldilà del ribasso tecnico..

groupama 414 è una solida tartaruga... sia nel bene che nel male.. :up:
speriamo tenga salda la corazza....

vista la speculazione sui debiti sovrani, in linea generale mi sembra abbiano tenuto bene le P austriache, olandesi, tedesche, un po meno le francesi, malino le spagnole, malissimo le italiane e le portoghesi, orride le irlandesi.. le greche non le guardo neanche, le mie alpha sono confinate nel cassetto per i prox anni come i buoni postali della nonna;)

bawag 897 è in discesa o tiene? ..viene da una lunga corsa, spero resista

imho è sceso tutto, forse più veloci le tedesche e le tasso fisso in genere, ma le irs sono sempre un po' inerti

Bawag 897
2 gg fa 75,5 / 77
ieri 74,5 / 76,5
oggi 73 / 75,5

Ps il tuo amico è molto ricco da proventi di trading?
 

junior63

Forumer storico
G20 - Basilea3

Dal G20 di Seul solo un mezzo passo avanti senza una vera intesa sulla guerra delle valute - Il Sole 24 ORE
......
Progressi concreti, invece, sul fronte delle regole delle finanza, il lavoro coordinato dal Financial Stability Board, presieduto dal governatore della Banca d'Italia, Mario Draghi. Il vertice ha dato il suo avallo politico a Basilea 3, i nuovi requisiti di capitale per le banche. Resta incerto invece cosa fare per mettere in sicurezza le banche globali, quelle che possono mettere a rischio il sistema: gli Stati Uniti e Gran Bretagna (assieme alla Svizzera) sono favorevoli a dotarle di un cuscinetto di capitale più robusto per evitare che un'eventuale futura crisi debba essere pagata ancora una volta dalle tasche dei contribuenti. Germania e Francia si sono opposte. Anche dopo Seul, la soluzione è in alto mare ed è rimessa al Comitato di Basilea degli organismi di vigilanza.
......
 

Mais78

BAWAG fan club
Mais, io purtroppo ho poco tempo, chiedo una lista di prezzi, poi lascio gli ordini con prezzi limite spesso oltre i MM, e non aspetto.

poi mi leggo gli eventuali eseguiti on-line fuori dagli orari di lavoro...
e devo dire che per quel poco che posso controllare incrociando le info sono sempre onestissimi

chiedo venia Mais

prezzi ore 10 circa
MAIS174 73,75-74,25 prese pochine perchè di quella marca ho parecchie pillole
TALANX987 89-89,5 se fosse calata avrei incrementato
UC238 80,5-81 mi sono fissato voglio capire il trading range
GS304 LT2 96-97 rocciose (menano solo banche UE e TDS...)
BP290 77,3-78 ma voi avete prezzi più aggiornati

figurati, grazie cmq, era una curiosita'.

la Talanz sta diventando interessante...
Ottima la GS, ne ho anche io :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto