Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mais78

BAWAG fan club
Buon pomeriggio a tutti , arrivato solo ora , stamane venduto Lottomatica 663 a 101,375 con un poco di difficoltà non si trovava il denaro operativo.

Non so se aspettare la settimana prossima o iniziare a prendere qualcosina.

Curiosità la Mais 174 sarebbe Axicurativa ?? :D


:S non si puo' nominare.....titolo troppo noioso, sale e scende di un paio di punti al max e paga cedole cumulative. In questo giro e' stabile intorno a 74-75.
 

Zorba

Bos 4 Mod
Due prezzi da prendere con le molle

- AIB XS0120950158 (cum) 30-31 (che botta che ha preso questa:eek:, l'avevo venduta a 65...)

[SIZE=+0]- BOI XS0125611482 (cum) 55-56[/SIZE]
 

wartburg_12

forumer storico
a parte che non penso ci siano molti qui ad averle, comunque possono partecipare tutti, come ho già detto in precedente discussione. A tal proposito esiste apposita disposizione Consob di luglio 2010.

Eccone uno ! (io ne ho quello che voi chiamate 'cippino' )

Vabbò, io terrei il tutto ma non recurerdo cosa devo fare qualora decidessi di rispedirlo al mittente ... in questo senso : dico alla mia banca : 'occupatevene voi' :rolleyes: o devo smazzarmi io ?
(se se ne è già parlato mò cerco, oppure potete indicarmi voi dov'è l'argomento ? thanks !)

p.s. last but not least, l'eventuale mancata adesione di qualche acquirente non preclude comunque la EVENTUALE call o altre proprietà del bond, vero ?
 

angy2008

Forumer storico
Eccone uno ! (io ne ho quello che voi chiamate 'cippino' )

Vabbò, io terrei il tutto ma non recurerdo cosa devo fare qualora decidessi di rispedirlo al mittente ... in questo senso : dico alla mia banca : 'occupatevene voi' :rolleyes: o devo smazzarmi io ?
(se se ne è già parlato mò cerco, oppure potete indicarmi voi dov'è l'argomento ? thanks !)

p.s. last but not least, l'eventuale mancata adesione di qualche acquirente non preclude comunque la EVENTUALE call o altre proprietà del bond, vero ?

devi incaricare la banca dove le hai a dossier. Se ti dicono che non si può fare in italia fagli vedere la disposizione Consob, la discussione la trovi cercando Consob in questo thread e ci sono i riferimenti, ne abbiamo parlato a ottobre io e Mais.
Last , devi leggerti l'offerta per conoscere i dettagli, io non la conosco.
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Rbsxs0205935470

Ciao Bos,
ho visto che la stai seguendo.
Ma questa non ha le cedole sospese (perse) sino a dic 2012?
Post call ? Grazie
 

zeta59

Forumer storico
Scusate qualcuno ha i prezzi aggiornati di BPCE 269 BPMI 227
per evitare di ingolfare Iw , Grazie

Poichè con B.P. non si possono comprare , questi a fine anno li mando a stendere :down:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto