Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
IRLANDA IN TRATTATIVE PER RICEVERE FINANZIAMENTI EMERGENZA DA UNIONE EUROPEA - FONTI ZONA EURO
Reuters - 12/11/2010 16:18:47

rubata da di là: vediamo se ricapita di nuovo il teatrino come per la Grecia

Scommettiamo che i tedeschi saranno reticenti,poi possibilisti,poi assolutamente no,poi forse,poi dopo avere rotto le pelotas SI:D
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
ot

Scommettiamo che i tedeschi saranno reticenti,poi possibilisti,poi assolutamente no,poi forse,poi dopo avere rotto le pelotas SI:D


Ok è sempre colpa dei tedeschi....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Fossi un operaio tedesco questa volta direi : abbasta.:down:




Ma fare meno gli splendidi no ???? Giocare meno alla moltiplicazione dei pani , dei pesci e delle valutazioni immobiliari ?


P.S. con questo non voglio difendere la Merkel, Weber...


Giurin giurello che non andrò oltre.
 

Topgun1976

Guest
Ok è sempre colpa dei tedeschi....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Fossi un operaio tedesco questa volta direi : abbasta.:down:




Ma fare meno gli splendidi no ???? Giocare meno alla moltiplicazione dei pani , dei pesci e delle valutazioni immobiliari ?


P.S. con questo non voglio difendere la Merkel, Weber...


Giurin giurello che non andrò oltre.

Btp Future in Partenza..:D Amorgos sono daccordo con te,però è chiaro che è tutto un giochetto,al prox giro scommettiamo che ci sono i portoghesi ?poi Espana?

Ovvio tutto è costruito sul Nulla...Ma allora dobbiamo parlare delle Stamperie Usa?Noi dobbimao solo muoverci tra le onde cercando il profitto..
 

Andre_Sant

Forumer storico
IRLANDA IN TRATTATIVE PER RICEVERE FINANZIAMENTI EMERGENZA DA UNIONE EUROPEA - FONTI ZONA EURO
Reuters - 12/11/2010 16:18:47

rubata da di là: vediamo se ricapita di nuovo il teatrino come per la Grecia


intanto le irlandesi fanno +6%, mentre il banco popolare azione fa +4,xx%

Personalmente non monto sulle irlandesi, ma dato che le perpetue (che sn cmq titoli ibridi) erano scese per questo, non ho potuto non riprenderle a 79 !
Prezzi attuali: bid 79 - ask 80,5
Ciao
 

ginopelo

Moving to PeloPonneso
ciao a tutti, sono rientrato sulle 373 un attimo fa, spuntato ottimo prezzo !
e non ce lo dici?:up:

io sono uscito dal btpi alla fine a 94,63.. ho chiesto di credit agricole 7,875 ma speravo prendesse qualche sberla in +..
quasi quasi mi riprendo dpb917 lunedì, sono uscito a 85, oggi qlc ha un prezzo indicativo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto