Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andre_Sant

Forumer storico
e non ce lo dici?:up:

io sono uscito dal btpi alla fine a 94,63.. ho chiesto di credit agricole 7,875 ma speravo prendesse qualche sberla in +..
quasi quasi mi riprendo dpb917 lunedì, sono uscito a 85, oggi qlc ha un prezzo indicativo?

l'ho scritto nel post successivo..
ubs per altro è riuscito a prendermi uno scarico in denaro..
nello stesso momento innocentiproject da iwbank non veniva eseguito a 80..

Il bello delle BP tier1 è che solitamente si adeguano sempre dopo.. Quando le ho vendute intesa faceva -6% e le ho vendute a 83.. ed erano solo 2gg fa..

ciao
Andrea
 

zeta59

Forumer storico
ciao a tutti, sono rientrato sulle 373 un attimo fa, spuntato ottimo prezzo !

79 giusto ? :)

Intanto prezzi ultim'ora

Lodi 512 89 / 92
ISP 663 98 /100
ISP 506 100/102

Spread allargati con tendenza al rialzo , bho vediamo la prossima settimana se incrementare , o se ci menano il can per l'aia come han fatto con la Grecia , così rimasi incastrato proprio xchè entrai al primo annuncio di salvataggio . :wall:
 

Andre_Sant

Forumer storico
79 giusto ? :)

Intanto prezzi ultim'ora

Lodi 512 89 / 92
ISP 663 98 /100
ISP 506 100/102

Spread allargati con tendenza al rialzo , bho vediamo la prossima settimana se incrementare , o se ci menano il can per l'aia come han fatto con la Grecia , così rimasi incastrato proprio xchè entrai al primo annuncio di salvataggio . :wall:


si esatto 79, che è l'attuale prezzo in denaro. lettera era a 80,5 sulla 373..
le intesa sn già salite, ora vediamo il resto

riguardo all'irlanda, alla luce delle ultime news fa +6% poderosamente in rialzo..

quindi dato che le 373 non erano salite granchè (mentre tutto il resto si) le ho prese (solo un chip cmq.. prima ne avevo di piu...)

ciao
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto