Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mais78

BAWAG fan club
Ciofeca o non ciofeca a me HSH piace ( indipendentemente dalla legge in approvazione in Germania ).
It might be long to wait to see the light peró molto meglio questa di West LB...
XS0159207850 e XS0142391894 si comprano attorno a 40%...

se fanno il mark to market del portafoglio di shipping devono portare i libri in tribunale...
 

cumulate

Forumer storico
ragazzi un mio amico su unicredit ha la intesa XS0456541506 su unicredit, e glie la hanno tassata al 27%

qualcuni di voi la ha questa (o titoli simili) presso una banca del gruppo unicredit? (quindi anche fineco) quanto ve la tassano?

non preoccuparti è stata tassata al 27 per errore e nei prossimi giorni dovrebbero stornare l'operazione.


anch'io ho il titolo con Unicredit.

sicuramente è un errore ma la cosa è preoccupante.

il 14 ottobre ho incassato la cedola sulle Intesa XS0456541506.
Correttamente mi fu accreditata la cedola con un'imposizione fiscale al 12,5%, come per tutte le obbligazioni che ho in portafoglio e titoli assimilati.
In maniera del tutto inappropriata, ieri mi accorgo che il 16 novembre mi è stato stornato l'accredito delle cedole con imposizione al 12,5% e mi è stato riproposto con aliquota al 27%

ho spedito mail al referente Unicredit che è persona disponibilissima e cortese e spero risolva anche se mi preoccupa molto l'organizzazione rigida ed elefantiaca dell'Istituto.

Che fare se non ri-stornano ?
 

johnny1982

Forumer storico



anch'io ho il titolo con Unicredit.

sicuramente è un errore ma la cosa è preoccupante.

il 14 ottobre ho incassato la cedola sulle Intesa XS0456541506.
Correttamente mi fu accreditata la cedola con un'imposizione fiscale al 12,5%, come per tutte le obbligazioni che ho in portafoglio e titoli assimilati.
In maniera del tutto inappropriata, ieri mi accorgo che il 16 novembre mi è stato stornato l'accredito delle cedole con imposizione al 12,5% e mi è stato riproposto con aliquota al 27%

ho spedito mail al referente Unicredit che è persona disponibilissima e cortese e spero risolva anche se mi preoccupa molto l'organizzazione rigida ed elefantiaca dell'Istituto.

Che fare se non ri-stornano ?

stessa cosa accaduta al mio amico!!! ha già tuonato contro il direttore, gli è stato risposto che ora stanno vedendo però

la tassazione la decidono al 27% se nel prospetto non vi è alcun riferimento ad un obbligo di rimborsare il titolo ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto