Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

russiabond

Il mito, la leggenda.
grazie dei prz
prese a 71,5 circa un mese fa.. TIMING perfetto! :titanic:
gordon gekko è un pivellino al confronto del megaultrasupertrader npnp.......

cmq mi sembra un po esagerato il picchiaduro stile tekken sul portogallo...
domanda, forse provocatoria: bes854 attorno a 58 vale lo stesso prezzo di ovag663?
ai posteri l'ardua sentenza.....

il portogallo alla fine è messo meglio come banche dell'irlanda...
e meglio come paese della grecia...
mah, forse c'è qualcosa che mi sfugge ... stamo a vedé...
:ciao:

Mi darai del fissato ....ma....

Austria : Paese OK ...controllo del debito alla Tedesca ...crescita PIL intorno al 2%

Övag : 1-2-3° trimestre tutti positivi ...accorpamento di altra società ...Investikredit ...e vendita di società che si occupava di Immobiliare e relativo incasso cash...stanno valutando di vendere in tutto o in parte la società da loro controllata VBI e incasso ulteriore ....aumento di capitale da 300 milioni di euro ...tutto si deciderà il 16.12.2010....scrivono che vogliono tornare a distribuire dividendi e che pagheranno dopo il 2011 ....maturazione cedole già dal 2011...

....Se restituiscono il miliardo allo Stato ... con le vendite e con il cash dell'aumento di capitale 300 + quello di europolis 200 milioni circa ....

devono solo fare utili per dare dividendi e pagare le perpetual ...

O sono io che la faccio facile ....oppure gli altri che la fanno complicata .....al prezzo che viaggiano adesso ...parlo della 288 però ....il rischio mi sembra che sia ampiamente compensato

Chi vivrà vedrà....ciao NPNP:lol:;)

P.S. ....una notizia a caso ...tanto per cambiare ....trovata in un secondo usando google ...su news AUSTRIA......sono fatti di un'altra pasta ....ecco perchè mi fido di questi montanari...
http://www.etribuna.com/eportale/index.php?option=com_content&task=view&id=14283&Itemid=1

http://www.ilsole24ore.com/art/econ...-natura-tecnologia-091822.shtml?uuid=AYNkSaeC

Ultima modifica:

bosmeld

Forumer storico

Austria : Paese OK ...controllo del debito alla Tedesca ...crescita PIL intorno al 2%

Övag : 1-2-3° trimestre tutti positivi ...accorpamento di altra società ...Investikredit ...e vendita di società che si occupava di Immobiliare e relativo incasso cash...stanno valutando di vendere in tutto o in parte la società da loro controllata VBI e incasso ulteriore ....aumento di capitale da 300 milioni di euro ...tutto si deciderà il 16.12.2010....scrivono che vogliono tornare a distribuire dividendi e che pagheranno dopo il 2011 ....maturazione cedole già dal 2011...

....Se restituiscono il miliardo allo Stato ... con le vendite e con il cash dell'aumento di capitale 300 + quello di europolis 200 milioni circa ....

O sono io che la faccio facile ....oppure gli altri che la fanno complicata .....al prezzo che viaggiano adesso ...parlo della 288 però ....il rischio mi sembra che sia ampiamente compensato

P.S. ....una notizia a caso ...tanto per cambiare ....trovata in un secondo usando google ...su news AUSTRIA......sono fatti di un'altra pasta ....ecco perchè mi fido di questi montanari...
http://www.etribuna.com/eportale/index.php?option=com_content&task=view&id=14283&Itemid=1

speriamo bene. peró effettivamente la quotazione attuale di Oevag, non rispecchia assolutamente le notizie che escono.

a questo punto ci sono due strade, o ci sbagliamo noi, o si sbaglia il MM

parlando delle banche portoghesi, questi prezzi sono interessanti, ma io preferisco restare ancora fuori per il momento.

no perpetual no party

Forumer storico
CIAO MITICO! COME SAI TI AUGURO SEMPRE TUTTO IL BENE POSSIBILE, MA....

questa mi sembra l'unica notizia che differenzia ovag da bes;)

Bes tutti trimestri positivi, sempre pagato dividendi e cedole, non devono vendere asset per far cassa, tantomeno societa tipo VBI che sono il fiore della capogruppo, ecc... ecc..

CI SONO TANTI "SE" E TANTI "DEVONO"... ;)

io penso che se BES fosse in austria quoterebbe sui 75-80 come rbz862
ma il mondo è bello perche è vario.. e nel caso di bes PURTROPPO è cosi..

ciao russia! Ba-ca è meno interessante senza di te.. ;)

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Ottimi prezzi

Ciao Max,
con che banca hai comprato? Puoi mica procurarti il nome del MM della 897? Grazie, se non puoi non fa niente. Buona notte!

PICCOLI INCREMENTI DEL MATTINO

Per la cedola di questa mi fido di voi ma l'operatore mi ha detto che quota flat su Bloomberg:eek:

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
De0001365880?

Ciao Maxinblack,

hai novità su CapitalIssuing? Sono tutti in galera i Ns eroi? Non è poi scesa tanto, come la vedi?

Vet

Forumer storico
speriamo bene. peró effettivamente la quotazione attuale di Oevag, non rispecchia assolutamente le notizie che escono.

a questo punto ci sono due strade, o ci sbagliamo noi, o si sbaglia il MM

parlando delle banche portoghesi, questi prezzi sono interessanti, ma io preferisco restare ancora fuori per il momento.

meglio...;)

maxinblack

Forumer storico
Ciao Maxinblack,

hai novità su CapitalIssuing? Sono tutti in galera i Ns eroi? Non è poi scesa tanto, come la vedi?

Capital Issuing alias Apobank ha fatto un pasticcio a danno dei propri membri medici etc attraverso una consociata immobiliare prima forniva il mutuo e poi riceveva indietro una bustarella occulta alla vendita dell'ímmobile, quindi grande putiferio.

La quotazione ne ha risentito ma in media con gli altri titoli tedeschi subordinati, il danno e'piu'reputazionale che di sostanza gli assets rimangono integri, questo e'piu o meno quello che ho capito dalle notizie sui forum teteski

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Fresche fresche e suscettibili di variazioni:

BPCE 269 : 100.5-101
Intesa 663 99-99.5
Uni 243 100-100.5
Uni 059 100.5-101
Intesa 506 101-101.5
Intesa 020 101.75-102

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread