Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ari

Forumer attivo
ti quoto, qua passo anche io...:titanic:
Susa Nik. ci siamo sentiti di la' , vado OT era giusto una curiosita'.
Io nel vecchio swap dell'argentina ho ricevuto, praticamente il totale, con step up, dal 1% al 4%, fino al 2020 scad., il valora di mercato della attuale obbligazione è di meno della meta' e una piccola percentuale al 2035, sempre step up leggermente superiore.
Come mai?
forse perchè le mie erano della provincia di Buenos Aires? ti metto anche l'ISIN xs0234085461, è solo una curiosita'.
Ma capire come questi si comportono puo' essere sempre utile.
Se vorrai rispondermi, ti saro' grata, ora devo andare ti leggero' stasera:bow: ciao

Mais78

BAWAG fan club
Se il btpi 2021 non sale non posso scendere a casa per natale (ne ho preso una carrettata per mia madre) :lol: :help:

oggi ne ho comprato un altro chip anche per me, sono al 4.5% del portafoglio

Mi viene da ridere perche' in questi due anni ho toccato le schifezze piu' immonde senza mai perderci mentro ora la loss piu' grande ce l'ho proprio sul btp :lol: pmc poco sotto 97

Massimum

Forumer storico
La Angelona non molla...

SCA-MarketNews) - Berlino, 23 nov - ''Non rinunceremo a chiedere il contributo degli investitori ai salvataggi degli stati dell'Eurozona'', cosi' il cancelliere tedesco, Angela Merkel, ribadisce la posizione di Berlino su come costruire un meccanismo permanente di salvataggio degli Stati dell'Eurozona colpiti dalla crisi del debito sovrano. Finora l'onere dei salvataggi e' in capo ai 16 membri dell'Unione monetaria che hanno fornito garanzie per 440 miliardi di euro per l'emissione di bond con cui trovare le risorse per fornire i finanziamenti d'emergenza ai paesi in difficolta'. Lo strumento e' lo European Financial 60 miliardi di prestiti erogabili dal Fondo di stabilizzazione europea che fa capo alla Ue e 250 miliardi erogabili dal Fondo Monetario Internazionale. Gli investitori in titoli di Stato ''dovranno condividere i costi dei futuri salvataggi'', ha sottolineato la Merkel.

nik.sala

Money Never Sleeps
si ma la 482 e' sempre intorno a 50, la IRS -30% in un giorno...

vedo invece bawag 7.125 a 21.25, un caterpillar, immobile

le bpvn intorno a 78

l'unica ferma è la bawag 7.125
bpvn 290 stanno persicchiando pian piano, io le ho incrementate a questi prezzi...
il mio era un discorso generale : ho paura che facciano quello che han fatto con le lt2 di anglo sia per aib che boi :eek: sia lt2 che t1
pazzesco, ad esempio, il sub lt2 del banco che viaggia sui 97,00 :eek: e rispetto a mps lt2 secondo me è fuori prezzo...o l'una o l'altra...

Gallo Cedrone

Forumer storico
Se il btpi 2021 non sale non posso scendere a casa per natale (ne ho preso una carrettata per mia madre) :lol: :help:

oggi ne ho comprato un altro chip anche per me, sono al 4.5% del portafoglio

Mi viene da ridere perche' in questi due anni ho toccato le schifezze piu' immonde senza mai perderci mentro ora la loss piu' grande ce l'ho proprio sul btp :lol: pmc poco sotto 97

:lol::lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto