Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
quindi prevedi botte da orbi :rolleyes:
Ho postato il Suo Msg circa un Mesetto fà in piena Euforia..Lui la vede Nerissima io spero si Sbagli:rolleyes:almeno sulla gravità che ci sarebbe stato down era facile da capire.
Purtroppo le Possibilità che si sbagli sono remote,lo conosco da 10 anni e ha preso le inversioni sia in giù che in sù con una precisione paurosa,epica fu quella dal -3% al +6% del Mib30 presa con tanto di Msg postato nel forum.

Ciao Top, le hai ancora le BOI cum?
Si,ho venduto le Gm in Buon Gain ,per entrare con + roba in Boi e tengo a Prescindere
Sono la Parte del mio Ptf Distressed cmq non ho molti K ,se arrivassero sui 20 questa volta entro massicciamente,non come quando erano a 7 e non le presi;)

Io non credo alla completa Nazionalizzazione delle Banche Ireland,farebbero la fine dell'Islanda ,ieri leggevo che le uniche due che possono evitare il peggio sono Life Permanent e Boi

junior63

Forumer storico
:ciao:
Dico anch'io la mia. Abbiamo avuto dei momenti di euforia con acquisti a prezzi molto elevati perchè pensavamo fosse l'ultima occasione per entrare.

Molti sono usciti in tempo nelle settimane scorse e dovrebbero essere li in attesa, pronti a cogliere le occasioni.

Chi è rimasto incastrato ha qualche problema in più, deve decidere se uscire in perdita per ricomprare più in basso... operazione non facile con gli spread che si allargano e decisione ancora più difficile se i titoli sono di società che appartengono ad un paese PIGS (per adesso escludo Italia :))

Io aspetto ancora un po' a rientrare, preferisco perdere qualche punto ma entrare a risalita iniziata ( resisterò alle tentazioni? :lol::lol::lol:) e se non ci saranno occasioni nel tasso fisso comprerò TV e IRS di emittenti che non facciano parte dei paesi PIGS lasciando per quest'ultimi a disposizione un chip.
Olanda, Austria, Francia e Italia nel mirino, la Germania invece mi preoccupa.

bosmeld

Forumer storico
alpha bank (.é in utile)

Alpha Bank: utile netto 3* trim a 37,3 mln euro
ATENE (MF-DJ)--Nel 3* trimestre Alpha Bank ha registrato un calo dell'utile netto del 71% a 37,3 mln euro,a fronte dei 35 mln euro stimati dagli analisti. Il dato e' legato all'aumento degli accantonamenti (223,1 mln euro contro i 170 mln euro del 2009) e al calo dell'utile di esercizio. Il margine netto d'interesse ha ceduto l'1% a 455,2 mld euro, rispetto ai 459,5 mln euro dell'anno precedente. Il titolo, che ha chiuso a -0,2% a 4,53 euro, ha ceduto dall'inizio dell'anno il 44%. red/est/ria (END) Dow Jones Newswires November 23, 2010 10:37 ET (15:37 GMT) Copyright (c) 2010 MF-Dow Jones News Srl.

NΙΝΕ-ΜΟΝΤΗ 2010 RESULTS
NET PROFIT OF EURO 137.7 MILLION AFTER EURO 644 MILLION OF PROVISIONS
BALANCE SHEET STRENGTHENING CONTINUED, RAISING CORE TIER I
TO NEARLY 9% [23/11/2010] In order to view the Press Release in .pdf format press here.

Financial Information of Alpha Bank A.E. and the Group for the period
from January 1, 2010 to September 30, 2010

p.s dai ferdo che forse la cedola ce la prendiamo anche il prossimo anno.

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Ho postato il Suo Msg circa un Mesetto fà in piena Euforia..Lui la vede Nerissima io spero si Sbagli:rolleyes:

Ho "denunciato" più volte (IMHO) l'euforia che nei mesi scorsi sgorgava dal forum (quando tutto cresce indiscriminatamente non va bene, e altre cose)ma vederla "nerissima" è un po' troppo azzardato.

Non vorrei che sul forum si passasse dall'euforia al sell-off.

Sono le perpetual , bellezza ! :)

.

marketa

Forumer attivo
BES e Portogallo

Ue: Van Rompuy, Portogallo non necessita di aiuto

Finanzaonline.com - 23.11.10/16:25

"Il Portogallo non ha bisogno di aiuto". Lo ha dichiarato oggi da Stoccolma il Presidente dell'Unione europea Herman Van Rompuy, secondo cui la situazione del Paese lusitano "è completamente diversa da quella irlandese".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto