Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tdf

Forumer attivo
in genere quando si parla di taglio del nominale per le irlandesi non si va sotto i 20, perchè la AIB quota oggi 12
 

Topgun1976

Guest
Ho "denunciato" più volte (IMHO) l'euforia che nei mesi scorsi sgorgava dal forum (quando tutto cresce indiscriminatamente non va bene, e altre cose)ma vederla "nerissima" è un po' troppo azzardato.

Non vorrei che sul forum si passasse dall'euforia al sell-off.

Sono le perpetual , bellezza ! :)



.
Cosi la Vede Lui Mica io,io mi aspetto un bel ribasso e l'ho postato + volte in tempi non sospetti
 

Topgun1976

Guest
Ue: Van Rompuy, Portogallo non necessita di aiuto

Finanzaonline.com - 23.11.10/16:25

"Il Portogallo non ha bisogno di aiuto". Lo ha dichiarato oggi da Stoccolma il Presidente dell'Unione europea Herman Van Rompuy, secondo cui la situazione del Paese lusitano "è completamente diversa da quella irlandese".

In tempi non sospetti pure i Greci e gli Irlandesi dissero Ciò,il Portogallo sarà il Prossimo Obbiettivo senza se e senza Ma,solo questione di Tempo
 

porchetto

la casa non fallisce
l'unica ferma è la bawag 7.125
bpvn 290 stanno persicchiando pian piano, io le ho incrementate a questi prezzi...
il mio era un discorso generale : ho paura che facciano quello che han fatto con le lt2 di anglo sia per aib che boi :eek: sia lt2 che t1
pazzesco, ad esempio, il sub lt2 del banco che viaggia sui 97,00 :eek: e rispetto a mps lt2 secondo me è fuori prezzo...o l'una o l'altra...
ho notato anche io che bp lt2 quota troppo più basso di XS0540544912 e pensare che ho comprato proprio bp all'emissione :wall: con tutto che avevo già la 290 era meglio che incrementassi questa :wall:
 

Massimum

Forumer storico
In tempi non sospetti pure i Greci e gli Irlandesi dissero Ciò,il Portogallo sarà il Prossimo Obbiettivo senza se e senza Ma,solo questione di Tempo

La vera domanda è se dopo il Portogallo ci sarà la Spagna o la buriana si fermerà lì. La Spagna (e a seguire l'Italia) sono troppo grandi per essere salvate.
 

Zorba

Bos 4 Mod
Sono la Parte del mio Ptf Distressed cmq non ho molti K ,se arrivassero sui 20 questa volta entro massicciamente,non come quando erano a 7 e non le presi;)

Io non credo alla completa Nazionalizzazione delle Banche Ireland,farebbero la fine dell'Islanda ,ieri leggevo che le uniche due che possono evitare il peggio sono Life Permanent e Boi

ora sempre rabo quota 29-31 :lol:

Dovessi scommettere, non credo che BOI verrà nazionalizzata.

Cmq prezzi davvero instabili.:eek: Mi hanno dato BES in salita rispetto ai 52 della mattina...
 

Topgun1976

Guest
La vera domanda è se dopo il Portogallo ci sarà la Spagna o la buriana si fermerà lì. La Spagna (e a seguire l'Italia) sono troppo grandi per essere salvate.

Se attaccano non cè scampo per nessuno,alle banche del paese attaccato vengono inibiti i circuiti interbancari,a quel punto dipendono solo dalla Bce.SuI Tds si vede chiaramente che nessun paese si può permettere tassi dal 7 al 10% quindi pure li si dipende dalla Bce
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto