anche se è indubbiamente salita molto repentina quella di erste.. non ci scordiamo che è dopo call, che vogliano fare un offerta di riacquisto o simile???? bho, chi vivrà vedrà...
:sorpresa:
c'é QUALCUNO CHE CORTESEMENTE SA DARMI QUALCHE INFORMAZIONE SU QUESTA P. HBOS PLC XS017755381 IN PARICOLARE SULLA CALL: DATA e cedola post..adesso cedola 5.125% con intero rateo al 14.10
Oggi in buona salita Erste, discreta salita di BA e leggera salita di ING.
Per il momento Erste sta tentando la fuga
Primo
ERSTE FIN.JERS.4 04/UND. (WKN A0AW29, ISIN XS0188305741) - Profil - Aktien, Aktienkurse - ARIVA.DE
Secondo
BA-CA FINANCE 04/UND. FLR (WKN A0DD4K, ISIN DE000A0DD4K8) - Profil - Aktien, Aktienkurse - ARIVA.DE
Terzo
Euronext -
He! He! Adesso BACA si è lanciata all'inseguimento della "lepre" Erste. Ha già superato i 48, riduce le distanze da Erste. Dai che ce la fà...
Così bravissimi, un bel gruppone oltre i 50. E non dimenticatevi di Ing
BA-CA FINANCE 04/UND. FLR (WKN A0DD4K, ISIN DE000A0DD4K8) - Profil - Aktien, Aktienkurse - ARIVA.DE
la maniera in cui è salita erste cmq è impressionante, solo 2 giorni, anche se siamo abituati ormai a vedere cose del genere....
io purtroppo non ho portato con me isin di erste e quindi non ho potuto chiedere quotazioni, qualcuno sa quotazioni di erste denaro lettera precise???
cmq oggi incrementata ing, è quella più indietro ormai... ed è pure cumulativa....
se resta al palo continuo ad incremnetare.... come rimedio qualche liquido...
allora metto un po di quotazioni:
ing finale 127 45-46,75 comprata ancora girando antonveneta, mi è rimasto giusto un mini cip su antonveneta... che è cmq ottima...
ing finale 587 50,5 52,5 ho preferito la 127 finale....
antonveneta 81,5-85
poi abbiamo le BA
w70 45-50
4k8 44-49
si è allargato molto lo spread....
abn 54-57
come no scemo mi so scordato di chiedere Erste.... non mi ero portato isin....
qualcuno sa quanto quota adesso esattamente???
provato a prendere chip di queste che oggi stanno 25-30 ma non me le hanno date...
XS0151811253 è in pound anglo irish solo per stomaci forti.... peccato che non le ho prese, vedremo domani...
Scusa la mia ignoranza Bosmeld ma che significa che sono "cumulative" ?
Thanks per una risposta
Bos, dai, adesso dobbiamo solo fare questo: sit back and relax. A metà della prossima settimana, forse possiamo misurare l'intertempo delle austriache.