Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vet

Forumer storico
c'é QUALCUNO CHE CORTESEMENTE SA DARMI QUALCHE INFORMAZIONE SU QUESTA P. HBOS PLC XS017755381 IN PARICOLARE SULLA CALL: DATA e cedola post..adesso cedola 5.125% con intero rateo al 14.10

Zorba

Bos 4 Mod
anche se è indubbiamente salita molto repentina quella di erste.. non ci scordiamo che è dopo call, che vogliano fare un offerta di riacquisto o simile???? bho, chi vivrà vedrà...

Ci dovranno pagare moolto bene se rivogliono indietro le P di Erste:D

Qualcuno sa cosa è successo alle P di Italease, che dovrebbero avere la call a ottobre??:-?

Topgun1976

Guest
:sorpresa::D
31481d1254395217-tutto-quello-che-avreste-sempre-voluto-sapere-sulle-obbligazioni-perpetue-austrian_a310_3.jpg

La cosa assurda dei P è proprio la volatilità,Unipol aveva bid a 87 giovedi 24 mentre ieri merc 30 era a 99 in denaro,12 punti:eek::eek:

Cmq la Ing 127 a 46,5 prima o poi deve zompare...:)

bosmeld

Forumer storico
allora metto un po di quotazioni:

ing finale 127 45-46,75 comprata ancora girando antonveneta, mi è rimasto giusto un mini cip su antonveneta... che è cmq ottima...

ing finale 587 50,5 52,5 ho preferito la 127 finale....
antonveneta 81,5-85

poi abbiamo le BA
w70 45-50
4k8 44-49
si è allargato molto lo spread....

abn 54-57

come no scemo mi so scordato di chiedere Erste.... non mi ero portato isin....
qualcuno sa quanto quota adesso esattamente???

provato a prendere chip di queste che oggi stanno 25-30 ma non me le hanno date...
XS0151811253 è in pound anglo irish solo per stomaci forti.... peccato che non le ho prese, vedremo domani...

Zorba

Bos 4 Mod

He! He!:) Adesso BACA si è lanciata all'inseguimento della "lepre" Erste.:V Ha già superato i 48:up:, riduce le distanze da Erste. Dai che ce la fà...:D
Così bravissimi, un bel gruppone oltre i 50.:lol::lol: E non dimenticatevi di Ing;)

BA-CA FINANCE 04/UND. FLR (WKN A0DD4K, ISIN DE000A0DD4K8) - Profil - Aktien, Aktienkurse - ARIVA.DE

bosmeld

Forumer storico
He! He!:) Adesso BACA si è lanciata all'inseguimento della "lepre" Erste.:V Ha già superato i 48:up:, riduce le distanze da Erste. Dai che ce la fà...:D
Così bravissimi, un bel gruppone oltre i 50.:lol::lol: E non dimenticatevi di Ing;)

BA-CA FINANCE 04/UND. FLR (WKN A0DD4K, ISIN DE000A0DD4K8) - Profil - Aktien, Aktienkurse - ARIVA.DE

la maniera in cui è salita erste cmq è impressionante, solo 2 giorni, anche se siamo abituati ormai a vedere cose del genere....

io purtroppo non ho portato con me isin di erste e quindi non ho potuto chiedere quotazioni, qualcuno sa quotazioni di erste denaro lettera precise???

cmq oggi incrementata ing, è quella più indietro ormai... ed è pure cumulativa....

se resta al palo continuo ad incremnetare.... come rimedio qualche liquido...

saverio1973

BOND SUB.
la maniera in cui è salita erste cmq è impressionante, solo 2 giorni, anche se siamo abituati ormai a vedere cose del genere....

io purtroppo non ho portato con me isin di erste e quindi non ho potuto chiedere quotazioni, qualcuno sa quotazioni di erste denaro lettera precise???

cmq oggi incrementata ing, è quella più indietro ormai... ed è pure cumulativa....

se resta al palo continuo ad incremnetare.... come rimedio qualche liquido...

Scusa la mia ignoranza Bosmeld ma che significa che sono "cumulative" ?
Thanks per una risposta

Zorba

Bos 4 Mod
allora metto un po di quotazioni:

ing finale 127 45-46,75 comprata ancora girando antonveneta, mi è rimasto giusto un mini cip su antonveneta... che è cmq ottima...

ing finale 587 50,5 52,5 ho preferito la 127 finale....
antonveneta 81,5-85

poi abbiamo le BA
w70 45-50
4k8 44-49
si è allargato molto lo spread....

abn 54-57

come no scemo mi so scordato di chiedere Erste.... non mi ero portato isin....
qualcuno sa quanto quota adesso esattamente???

provato a prendere chip di queste che oggi stanno 25-30 ma non me le hanno date...
XS0151811253 è in pound anglo irish solo per stomaci forti.... peccato che non le ho prese, vedremo domani...

Bos, dai, adesso dobbiamo solo fare questo: sit back and relax:fiu:. A metà della prossima settimana, forse possiamo misurare l'intertempo delle austriache:).

bosmeld

Forumer storico
Scusa la mia ignoranza Bosmeld ma che significa che sono "cumulative" ?
Thanks per una risposta

cumulativa significa che in caso decidono di non pagare cedola, non la perdi, ma la cumulano l'anno successivo

Bos, dai, adesso dobbiamo solo fare questo: sit back and relax:fiu:. A metà della prossima settimana, forse possiamo misurare l'intertempo delle austriache:).

e così sia:up::up::up:
io ba non le mollo:up: pensa che le voglio tenere al 2011:D:D
e se avevo erste non mollavo manco quelle, meglio che non ci ripenso:sad::sad:

cmq sono contento per chi è dentro:up::up:
un po per uno non fa male a nessuno.:D:D

a me piace sempre mangiare in compagnia:up::up:

p.s

obbligazioni ing in usd in discesa in questi giorno.

aegon in usd invede è salita un pochino in questo periodo.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto