Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solenoide

Forumer storico
ho trovato pure questo hbos XS0255242769 che quota 55 ma ha una cedola del 4,939% oltre al taglio da 50k...
non capisco come fa questo a quotare così...
e quello con cedola più alta a quotare di meno....

buona occasine o fregatur???

ciao,
di questo ad una prima lettura mi salta all'occhio che in caso di necessita' (capital adequacy andata a farsi benedire) te lo possono trasformare in preference share , immagino quindi ancora piu' subordinato , e' pure taglio 50.000? no grazieee:)

bosmeld

Forumer storico
ciao,
di questo ad una prima lettura mi salta all'occhio che in caso di necessita' (capital adequacy andata a farsi benedire) te lo possono trasformare in preference share , immagino quindi ancora piu' subordinato , e' pure taglio 50.000? no grazieee:)

si, su questo sono perfettamente d'accordo, manco a me piace sto titolo...

io pèarlavo di questo XS0107222258

mi sono spiegato mael, volevo dire come fa quell'hbos 50k a qutare 55, e questo
XS0107222258 quota uguale nonostante a cedola più buona???

volevo info
XS0107222258 sull'emissione, se c'è qualche fregatura loss absorbtion ecc....
perchè sembra tra le emissioni in europ di llyods quello che quoti a più buon mercato. ho capito che è non cumulativa, ma per il resto volevo più info.:)

grazie info:up::up:

VIVA SOLENOIDE SOLO VALORE AGGIUNTO :)D:D)

nik.sala

Money Never Sleeps

mi sono spiegato mael, volevo dire come fa quell'hbos 50k a qutare 55, e questo XS0107222258 quota uguale nonostante a cedola più buona???

volevo info XS0107222258 sull'emissione, se c'è qualche fregatura loss absorbtion ecc....
perchè sembra tra le emissioni in europ di llyods quello che quoti a più buon mercato. ho capito che è non cumulativa, ma per il resto volevo più info.:)

molto interessante la lloyds che ha segnalato il bos :up:
bisogna vedere se c'è la fregatura o meno
qua ci vuole solenoide :up:

solenoide

Forumer storico

mi sono spiegato mael, volevo dire come fa quell'hbos 50k a qutare 55, e questo
XS0107222258 quota uguale nonostante a cedola più buona???

volevo info
XS0107222258 sull'emissione, se c'è qualche fregatura loss absorbtion ecc....

ciao boss,
non ti seguo !
XS0107222258 la vedo a 84 su ariva , peraltro senza scambi, perche' dici che quota uguale?
qui addirittura 87
451670 / XS0107222258 | Boerse-Go.de

XS0406095637 e' una preference shares, stasera per curiosita' guardo il prospetto , sul sito lloyds c'e' anche il prezzo che e' 63, guarda nella pagina delle preference shares.

nik.sala

Money Never Sleeps
ciao boss,
non ti seguo !
XS0107222258 la vedo a 84 su ariva , peraltro senza scambi, perche' dici che quota uguale?
qui addirittura 87
451670 / XS0107222258 | Boerse-Go.de

XS0406095637 e' una preference shares, stasera per curiosita' guardo il prospetto , sul sito lloyds c'e' anche il prezzo che e' 63, guarda nella pagina delle preference shares.

corretto sole è la 637 finale di lloyds
preumo tier 1, non cumulativa.
c'è altro ???
preferred shares ???
Il peggiuo dei tier 1 ???
per quello prezza cosi ???:wall:

Vet

Forumer storico
ciao, posto che nel pricing supplement mancano tutte le info piu' importanti riguardanti loss absorption , sospensione delle cedole etc...(lascerei perdere se fossi in te) il punto che non ti e' chiaro dice che fino ad ottobre 2015 e' tasso fisso poi se non richiamato euribor + 188 bp pagato trimestralmente , prima rata gennaio 2016.
Se non lo richiamano ad ottobre 2015 lo possono richiamare ad ogni data pagamento cedola.

obbligado!!!

reef

...
Se mi date un po' di caratteristiche delle CNP Assurances le inserisco nel foglio. Altrimenti fatelo direttamente voi su quello di Mais, poi glielo girate.
'notte

solenoide

Forumer storico

poi c'è questa emissione pure è non cumulativa
XS0406095637 paga il 7,875% e quota 50-55 sui siti tedeschi.
io a dire il vero non ho compreso molto bene il prospetto, dice che è non cumulativa e quello è molto chiaro, ma non trovo data call... poi parla di conversione tier 1 ut2 chi mi spiega meglio il tutto??? grazie mille

ciao,
la call e' 2013 ,
il fatto che possa essere convertita in un diverso tier 1 oppure meglio ancora tier 2 non e' un grosso problema visto che il titolo al momento occupa il gradino piu' basso quanto a subordinazione.
Ho iniziato il prospetto ma penso che finiro' di leggerlo nel weekend

nik.sala

Money Never Sleeps
ciao,
la call e' 2013 ,
il fatto che possa essere convertita in un diverso tier 1 oppure meglio ancora tier 2 non e' un grosso problema visto che il titolo al momento occupa il gradino piu' basso quanto a subordinazione.
Ho iniziato il prospetto ma penso che finiro' di leggerlo nel weekend

se l'uomo del sole dice si. sett prox si acquista :up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto