Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zorba

Bos 4 Mod
NL0000116127 Osservazione,ora la cedola è del 3,53%,mentre prima era del 3,9%,forse è per quello che non è salita
Boh... però è anche scesa la cedola dell'altra, che prima era 4,3% (?) e adesso è 3,93%... Io le ho tutte e due. Se non ci fossero spread così elevati forse farei qualche arbitraggio...:-o

Cambiando discorso e passando a parlare di ciofeconi, la Banca del Lux è in rialzo sui siti tedeschi... E noi che stiamo a romperci la testa alla ricerca della qualità:lol:

BQE LUXEMBRG HSHN UND.FLR (WKN 542696, ISIN XS0142391894) - Profil - Aktien, Aktienkurse - ARIVA.DE
 

lupin70

Volere è potere.
Lloyds studiano aumento capitale da 15 miliardi sterline - FT

giovedì 8 ottobre 2009 08:34



LONDRA, 8 ottobre (Reuters) - Lloyds Banking Group (LLOY.L: Quotazione) sta sondando il terreno per un aumento di capitale da circa 15 miliardi di sterline per evitare lo schema governativo che lo protegge contro le perdite su crediti.
Lo scrive il Financial Times aggiungendo che l'authority bancaria britannica, il Financial services Authority (Fsa), sta esaminando il piano.
Secondo il quotidiano, che cita fonti vicine alla pianificazione dell'operazione, il piano prevede anche la cessione di alcuni asset come Scottish Widows oltre a un maggior rigore nel bilancio.
Già ieri Sky News aveva riferito che Lloyds intende raccogliere 25 miliardi di sterline con un aumento di capitale, dismissioni di asset e altre misure che gli avrebbero consentito di fare a meno della protezione statale.
Secondo FT il governo, che detiene il 43,5% di Lloyds, probabilmente sottoscriverà l'aumenta e potrebbe dunque iniettare altri 6,5 miliardi di fondi pubblici nella società.
Lloyds e Fsa non hanno commentato.


buona news per llyods, e infatti anche la perpaetuals sembra in leggera salita...


llods cio sta provando:up::up:

rbs invece per ora non vede neanche uno spiraglio di luce...

In tema LLOYDS riporto alla attenzione questa LLOYDS TSB BANK PLC 2002 IRRED TV E* (ISIN: XS0156923913 ) TF 6,350, call 24.02.2013, poi Eur3m+257 di cui se ne parlo qualche tempo fa' .
Su onvista danno una quotazione in acquisto intorno a 68 ...
Qualcuno sa dirmi se la cedola quoest'anno è stata pagata a febbraio?
Acquistando oggi, il rateo che si pagherebbe è più del 50% e nel caso in cui decidano di non pagare la prossima cedola (feb 2010) la "perdita" secca del rateo mi dipiacerebbe non poco... che ne pensate?
 

bosmeld

Forumer storico
In tema LLOYDS riporto alla attenzione questa LLOYDS TSB BANK PLC 2002 IRRED TV E* (ISIN: XS0156923913 ) TF 6,350, call 24.02.2013, poi Eur3m+257 di cui se ne parlo qualche tempo fa' .
Su onvista danno una quotazione in acquisto intorno a 68 ...
Qualcuno sa dirmi se la cedola quoest'anno è stata pagata a febbraio?
Acquistando oggi, il rateo che si pagherebbe è più del 50% e nel caso in cui decidano di non pagare la prossima cedola (feb 2010) la "perdita" secca del rateo mi dipiacerebbe non poco... che ne pensate?


mi sa che si compra intorno a 70....
cmq è un emissione cumulativa:up:

la cedola fino ad ora sono sempre state pagate.
il rischio che llyods non paghi cedola anno prossimo c'è...
anche se come vedi, stanno trovando soluzioni...


cmq su questa emissione non penso sospendano cedola, visto che è appunto cumulativa....
un cip diciamo che si può pure mettere....
io le ho già da un po, e non ho intenzione di venderle almeno per il momento.


p.s ragazzi sto seriamente pensando di fare swich da abn ambro a ing 127
che ne dite???

in ottica lunga mi sembra mossa inteligente..
abn in denaro a 56 da un flusso cedolare netto del 6,73%

ing 127 in lettera a 47 da un flusso cedolare netto del 6,70% (ipotizzando irs a 3,5%) però è variabile e quando irs salirà si adeguerà....


in ottica lunga, mi sembra mossa intelligente....
in ottica breve bisgna vedere chi si apprezza di più...
sono indeciso
 

Zorba

Bos 4 Mod
...boh...io le ho a 42,05 :up:
questo discorso però è interessante, perchè se è cosi prima del 23/05 dobbiamo venderla :eek:

Nick, è solo la mia idea. A me sembrano carissime. Può darsi poi che salgano ancora... Come forse diceva Topgun, l'importante è cavalcare i titoli, non portarseli al matrimonio...:D

Guardavo la parte bassa dell classifica (cioè i titoli che quotano sotto i 50). A parte DZ (che dà tassi ridicoli), BA e Ing c'azzeccano poco o nulla con gli altri titoli sotto i 50... IMHO

https://www.boerse-stuttgart.de/rd/...toffhere=&sort_me=a.s_kurs_r&asc_desc=asc&p=1
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Spero che te la mandi proprio buona. Quindi ora hai 450k di cui 270k a leva e hai investito tutto in venezuela e BA?? :eek:

Ciao Mais complimenti e grazie per i continui aggiornamenti.

Ti confermo 270 di leva 300K $ Venezuela 2034 a 77,65 circa cambio 1,47 circa 200K Venezuela 2015 carico 56/100 ; per adesso 20K BA prossimi acquisti fino a 150K nominali ......:) prendo circa 29000 euro di interessi e pago circa 15000 di interessi ai creditori
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Nick, è solo la mia idea. A me sembrano carissime. Può darsi poi che salgano ancora... Come forse diceva Topgun, l'importante è cavalcare i titoli, non portarseli al matrimonio...:D

Guardavo la parte bassa dell classifica (cioè i titoli che quotano sotto i 50). A parte DZ (che dà tassi ridicoli), BA e Ing c'azzeccano poco o nulla con gli altri titoli sotto i 50... IMHO

https://www.boerse-stuttgart.de/rd/...toffhere=&sort_me=a.s_kurs_r&asc_desc=asc&p=1

...difatti ho anche ba e ing, da poco.
io le prendo come cassetto.
eurohypo l'ho presa in ottica identica, me le manterrei.
però perdere il rateo (sono entrato il 23/09) mi gira.
Piuttosto cambio cavallino.
Non avessi pagato rateo però, la terrei.
EuroHYPO è cmq commerz, il default è fuori discussione, e a 42 le considererei uno zc.:up:
 

solenoide

Forumer storico
differenza tra mancati utili e riserve

A proposito di Eurohypo e Commerzbank,
non c'e' tra noi qualcuno in grado di spiegare con sicurezza quando e' necessario il ricorso alle riserve?
Cerco di spiegare meglio : possibili che il mancato utile obblighi la banca ad attingere alle riserve? non c'e' qualche "cuscinetto" di mezzo?
Il file che ho allegato prima impedisce di pagare le cedole attingendo alle riserve , forse e' una condizione indipendente dalla mancanza di un distributable profit.

Nel dubbio ieri le ho vendute a 47:( (pagate quasi il doppio nel 2008)
 

lupin70

Volere è potere.
mi sa che si compra intorno a 70....
cmq è un emissione cumulativa:up:

la cedola fino ad ora sono sempre state pagate.
il rischio che llyods non paghi cedola anno prossimo c'è...
anche se come vedi, stanno trovando soluzioni...


cmq su questa emissione non penso sospendano cedola, visto che è appunto cumulativa....
un cip diciamo che si può pure mettere....
io le ho già da un po, e non ho intenzione di venderle almeno per il momento.


p.s ragazzi sto seriamente pensando di fare swich da abn ambro a ing 127
che ne dite???

in ottica lunga mi sembra mossa inteligente..
abn in denaro a 56 da un flusso cedolare netto del 6,73%

ing 127 in lettera a 47 da un flusso cedolare netto del 6,70% (ipotizzando irs a 3,5%) però è variabile e quando irs salirà si adeguerà....


in ottica lunga, mi sembra mossa intelligente....
in ottica breve bisgna vedere chi si apprezza di più...
sono indeciso

1000 grazie bos! :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto