Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ferdo

Utente Senior
A proposito di subordinazione dei perpetual rispetto agli aiuti statali, mi sembra di aver letto che anche per Commerzbank (e quindi Eurohypo) le p. sono senior rispetto agli aiuti della Soffin.
Qualcuno più esperto, ha informazioni più precise e dettagliate?
 

solenoide

Forumer storico
A proposito di subordinazione dei perpetual rispetto agli aiuti statali, mi sembra di aver letto che anche per Commerzbank (e quindi Eurohypo) le p. sono senior rispetto agli aiuti della Soffin.
Qualcuno più esperto, ha informazioni più precise e dettagliate?

per commerzbank/eurohypo ci sono delle condizioni imposte da Soffin per i prossimi 2 anni

http://www.eurohypo.com/media/ehlis...ypo_Funding_Trust_I_-_Ad_hoc_-_EN_-_Final.pdf

May 7, 2009
Eurohypo Capital Funding Trust I: Notification for holders of equity related instruments
Publication of insider information according to art. 14 of the law of 9 May 2006 on market
abuse
Today, the EU Commission has given the go-ahead for the implementation of the understanding
reached in January 2009 between Commerzbank and the Finanzmarktstabilisierungsfonds
(Financial Market Stabilization Fund, SoFFin). Commerzbank’s Board of Managing Directors is
working to finalise the agreements with SoFFin and has asked the Supervisory Board for
agreement in its meeting held today.
Among other things, the conditions provide for Commerzbank AG and Commerzbank AG’s
subsidiaries to effect any interest or profit participation payments under profit-related own funds
instruments only if such payments are mandatory without utilization of reserves or special
provision pursuant to section 340g of the German Trade Act (Handelsgesetzbuch)
. This
restriction applies, subject to other payment conditions under the terms of the individual
instruments, to payments in 2010 for the fiscal year 2009 and for payments in 2011 for the fiscal
year 2010.
The restriction also applies to the following stock market listed own funds instruments issued by
Eurohypo Capital Funding Trust I:
XS0169058012, Luxemburg
The conditions further provide for Commerzbank to dispose of Eurohypo AG until end of 2014.
Wilmington, May 7, 2009
Regular Trustee
Eurohypo Capital Funding Trust I
One Rodney Square, 10th Floor
19801 Wilmington, Delaware
Vereinigte Staaten von Amerika
End of publication of insider information
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Spero per te che tu abbia un portafoglio da almeno 4-5 milioni...


Avevo cash mio a luglio 2008 per 30.000 euro e fino a 270-280 K di finanziamenti , sono entrato in Venezuela 2015 prezzo 56/100 per 500 k e ci ho fatto 130-150 K di guadagno ....adesso disponibili fino a 405-415 K resto come detto 300 k $ Venezuela 2034 200 K Venezuela 2015 e 150k Bank Austria e che.... Dio me la mandi buona .........:up:
 

nik.sala

Money Never Sleeps
hai messo intesa su due livelli nik

io ho preso solo cumulative le assicurative sono cumulative.

il fatto dei tremonti non lo vedo tanto una paranoia quanto che già c'è stato un pronunciamento dell'europa in merito al blocco di pagamento delle cedole "opzionali" in caso di aiuti di stato.
con le cumulative se sei fiducioso nel futuro di quelle aziende sai che non perdi nulla

lapsus...ovviamente va tolta sotto...è molto solida :p
 

Mais78

BAWAG fan club
Avevo cash mio a luglio 2008 per 30.000 euro e fino a 270-280 K di finanziamenti , sono entrato in Venezuela 2015 prezzo 56/100 per 500 k e ci ho fatto 130-150 K di guadagno ....adesso disponibili fino a 405-415 K resto come detto 300 k $ Venezuela 2034 200 K Venezuela 2015 e 150k Bank Austria e che.... Dio me la mandi buona .........:up:

Spero che te la mandi proprio buona. Quindi ora hai 450k di cui 270k a leva e hai investito tutto in venezuela e BA?? :eek:
 

Vet

Forumer storico
Spero che te la mandi proprio buona. Quindi ora hai 450k di cui 270k a leva e hai investito tutto in venezuela e BA?? :eek:


Beh....per uno che ha come pseudo RUSSIA BOND......aver investito in VENEZUELA E BA..al confronto SONO CERTEZZE....d'altronde se vuoi portare a casa una bella e suculenta fiorentina e non un tozzo di pane .......devi rischiare.....non mi sembra che esistano altre strade.....e alcune volte come è appena successo nel marzo scorso anche le certezze (che ti danno un tozzo di pane) hanno vaccilato mica male.....e non è certo detto che è tutto finito anzi........
 

Topgun1976

Guest
Beh....per uno che ha come pseudo RUSSIA BOND......aver investito in VENEZUELA E BA..al confronto SONO CERTEZZE....d'altronde se vuoi portare a casa una bella e suculenta fiorentina e non un tozzo di pane .......devi rischiare.....non mi sembra che esistano altre strade.....e alcune volte come è appena successo nel marzo scorso anche le certezze (che ti danno un tozzo di pane) hanno vaccilato mica male.....e non è certo detto che è tutto finito anzi........


Ammiro le Palle:D di Russia Bond,la Mia prima regola è dormire senza pensieri o ansie:),quindi mai farei certi acquisti.Meglio "poco" tranquillo,che tanto con stress...;)
 

ferdo

Utente Senior
Ammiro le Palle:D di Russia Bond,la Mia prima regola è dormire senza pensieri o ansie:),quindi mai farei certi acquisti.Meglio "poco" tranquillo,che tanto con stress...;)
chi si sente povero o insoddisfatto ha ambizioni e stimoli,
chi si sente ricco o soddisfatto si culla nel lusso ...
poi ci sono i giocatori che scherzano con il rischio ... :D:D:D
scherzo ovviamente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto