Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nochicco

Forumer attivo
Ti ringrazio

nochicco nochicco..la funzione "cerca in questo forum" , questa sconosciuta! :D
http://www.investireoggi.it/forum/1460602-post16491.html
scusa non sapevo ne aveste gia' parlato da quello che leggo a parte poterle comprare da ottobre .....ma ci provero' anche prima ........rischi che non paghi la cedola ?????? solo se non distrubuisce utili????? da quello che leggo allora basta vedere se negli ultimi anni a distribuito dividendo????' sbaglio?????? ringrazio :bow::bow::bow::bow:
 

Zorba

Bos 4 Mod
Buongiorno a tutti.
Confermo tesi di Zorba relativamente a Bancaja.
La settimana scorsa li ho dovuti inseguire fino a 63.50 per averne 300k e poi me le hanno date...

Alla fine, un punto in più o un punto in meno non cambia nulla. Questo è davvero un titolo da cassetto. Tra un paio d'anni se ne riparla.:)
 

bulogna

Forumer storico
Uno dei motivi che penalizzano Exor in Borsa è il fatto di essere poco diversificata, dato che quasi il 60% delle sue attività è concentrato sul Lingotto. E così, con l’aumentare del peso di Fiat, crescerà anche la dipendenza di Exor dal suo principale asset. Pertanto per la holding guidata da Carlo Sant’Albano sarà più cruciale che mai investire in nuove attività per arginare la sua dipendenza dal Lingotto. Inoltre Exor ha a disposizione un miliardo tra obbligazioni e linee di credito da investire nello sviluppo. A questo proposito dopo aver rilevato in settimana una quota dell’immobiliare Alcamantar, Exor sta esaminando il dossier Kbc. La società belga specializzata nell’asset management, secondo indiscrezioni è stata valutata circa 1,5 miliardi, un prezzo che a prima vista sembrerebbe interessante ed è pari al 3,1% delle masse gestite (47 miliardi) da Kbc.

http://www.repubblica.it/supplementi/af/2010/04/26/finanza/018agnello.html

Oddio tutto è possibile ma in quei posti sono molto nazionalisti e credo che proprio gli italiani non siano il massimo del gradimento.
 

bosmeld

Forumer storico
da segnalare questo titolo Boi

è incredibile ma questo titolo Boi, di stare fermo non ha proprio voglia, è un irs+0,10% quota senza cedola, anche se dall'anno prossimo dovrebbe tornare a pagare.



ma quota ora quasi 60:eek::eek:

BOI CAP.FDG 1 05/UND. FLR (WKN A0DZFA, ISIN XS0213178295) - Profil - Aktien, Aktienkurse - ARIVA.DE


e pensare che a 50 mi sembrava caro:sad::sad::wall::wall:ù



c'è da dire che su Boi oggi è uscito questa notizia che a mio avviso per chi ha perpetuals, dell'istututo è ottima

Bank of Irelandronto aumento capitale - Economia - ANSA.it




il valore cmq di questo irs, ci può far capire quanto potrebbero valere le irs di eurohypo, e oevag...
 

antos

Nuovo forumer
Stamani in MPS ho provato ad acquistare Intesa 663,gerling 440,DB 305 sembra che non ci fosse mercato per nessuna,mentre per Unicredito 243 sembra non si possa acquistare perchè non è passato ancora un anno dall'emissione;è possibile tutto questo?
 
preferred shares

ciao sono nuovo del forum ma ho letto penso tutto il 3d sulle perpetuals
e comprato molto sfruttando i vostri suggerimenti.grazie al tutti.
volevo domandare a chi può rispondermi: l perpetuals quotati al nyse e scambiati come azioni tipo INZ AEV AEH quotano con il rateo come una qualsiasi obbligazione o sono semplicemente delle azioni e perciò staccano il dividendo e basta ...
grazie achi vuole rispondere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto