Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vet

Forumer storico
La WestLB in $ si prende a 35,5?:eek:


Pensa che quota qualcosa meno di quella in Euro al 6%.....questa avendo una cedola dell' 8%......se il mercato le desse per vive dovrebbe quotare almeno un 10% in più......mi sa che le considerano già seppelite......per mia fortuna le ho liquidate nel momento di euforia .........dove anche i cadaveri profumano di gelsomino......
 

bosmeld

Forumer storico
intanto io ho dimezzato esposizione in mediobanca lt2, e mi sono caricato di btp 41i

ora ho una media a occhio di 92 e spicci. la devo ancora calcolare bene, depurata dall'indicizzazione.


92,2579 per l'esattezza. chi avrebbe detto che mi innamoravo dei btpi....
 

bulogna

Forumer storico
Fate attenzione
Io credo poco alle figure di analisi grafica che molte volte sono negate
In questo caso c'è un cuneo interessante (in questo momento si è già avverato) e l'arrivo dovrebbe essere a 88 nei prossimi giorni
Vediamo se stavolta l'analisi ci prende

post del 11 novembre sul btpi 41
 

giapo27

Forumer attivo
suggerisco prima un clik sulla foto....

Ecco una notizia che fa sempre bene conoscere:

XS0237670319 BPU FRN 07/12/2015 EUR Esercitata la cal !!!

 
Ultima modifica:

avvocatissimo

Nuovo forumer
Cavolo..... le perpetue tengono.... abbastanza.....

ma anche io sono molto esposto sui btpi.... 20% del portafoglio.... a furia di mediare sopratutto col 2041.... pmc sotto 93..... ma ancora sto titiolo scende.....

non vorrei che scendesse per una paura della risalita dei tassi......

se scende solo per il riscio paese..... credo che quando l'irlanda prendrà i suoi aiuti.... torneremo a prezzi più umani.....

intanti si tiene duro..... :specchio:
 

Vet

Forumer storico
Cavolo..... le perpetue tengono.... abbastanza.....

ma anche io sono molto esposto sui btpi.... 20% del portafoglio.... a furia di mediare sopratutto col 2041.... pmc sotto 93..... ma ancora sto titiolo scende.....

non vorrei che scendesse per una paura della risalita dei tassi......

se scende solo per il riscio paese..... credo che quando l'irlanda prendrà i suoi aiuti.... torneremo a prezzi più umani.....

intanti si tiene duro..... :specchio:


Se sono BTPI......di solito la risalita dei tassi è accompagnata da una risalita dell' inflazione......quindi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto