Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mavalà

Forumer storico
ho notato anche io che bp lt2 quota troppo più basso di XS0540544912 e pensare che ho comprato proprio bp all'emissione :wall: con tutto che avevo già la 290 era meglio che incrementassi questa :wall:

se pensi che la lt2 in 3 giorni ha perso più delle perpetue ........
mi sembra paradossale ma diventa più sensato prendere le t1 della lt2
 

porchetto

la casa non fallisce
joe questo l'ho già sentito forse la percezione delle lt2 è variata
a marzo 2009 io avevo paura delle lt2 nostrane che facessero la fine di quelle irlandesi poi invece è andata diversamente.

a quesot punto non so come andrà ma spero che la crisi si superi velocemente in irlanda dopo prenderanno tempo per il portogallo
 

Vet

Forumer storico
Io ho un cognato che si occupa di finanza..........che mi ha detto che prima o dopo....risaliremo....anche lui prima o dopo ci azzecca sempre.....
 

porchetto

la casa non fallisce
Io ho un cognato che si occupa di finanza..........che mi ha detto che prima o dopo....risaliremo....anche lui prima o dopo ci azzecca sempre.....
a me interessa il parere di quel tuo cugino che si interessa di immobiliare :D che dice partirà una gajarda inflazione che riporta le case alle stelle?
 

ilfolignate

Forumer storico
ho notato anche io che bp lt2 quota troppo più basso di XS0540544912 e pensare che ho comprato proprio bp all'emissione :wall: con tutto che avevo già la 290 era meglio che incrementassi questa :wall:

Ciao Roberto, buonasera a tutti :up:

Come ben sai anche io sto nella tua stessa barca con BP! Non solo, mi trovo un altra LT2, la Intesa 5,15% la quale mi sta facendo perdere 3,20% :wall:

Io questo punto ho più fiducia in BP che in ISP per quanto riguarda la volatilità :rolleyes:
 

Zorba

Bos 4 Mod
Io ho un cognato che si occupa di finanza..........che mi ha detto che prima o dopo....risaliremo....anche lui prima o dopo ci azzecca sempre.....

:lol::DD:

:D:D:D

Ragazzi un po' di ottimismo! Se ogni giorno diciamo che si sale o che si scende prima o poi ci prendiamo tutti

Roba di qualita' e nervi saldi.

Ma sì, la roba buona (e pure quella discreta) alla fine ha perso pochi punti. Mi sembra assolutamente sopportabile.
Cmq siamo sul quasi-equity. Un po' di montagne russe ci sta...

Le ciofeche si stanno letteralmente schiantando, ma i rischi li conoscevamo già... sui distressed mica può andare sempre bene... ci eravamo abituati troppo bene.:-o
 

Vet

Forumer storico
a me interessa il parere di quel tuo cugino che si interessa di immobiliare :D che dice partirà una gajarda inflazione che riporta le case alle stelle?

Ciao Roby........purtroppo quel cugino e' scappato in Polinesia con la cassa della società .......per quel poco che posso dirti così a sentore anche il 2011 sara'un anno difficile...... Ma noi la storia l'abbiamo già fatta.......penso che seguirò mio cugino ......
 

Marco1974

Nec spe nec metu
Tassazione

Ho avuto conferma ieri dal desk finanza di Unicredit che le nuove Tier 1 sono considerate titoli atipici e quindi tassate definitivamente al 27%•
 

bosmeld

Forumer storico
Vedremo come andrà. Le distressed le hanno mazzolate, ma la roba buona non e poi scesa tantissimo. Ps fino a lunedi non avro bbg a disposizione, Sto prendendo l aereo proprio adesso. Operazione asta. Vediamo un Po.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

  • Alto