Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vet

Forumer storico
ce lo puoi dire anche a noi?

Che l'avevo comprata a 60 .... E che appena sarebbe arrivata a 66 l'avrei venduta (cosa che ho regolarmente fatto).....il resto e meglio di no anche perché si tratta si semplici considerazioni personali sull'emittente ...

Da IW ....freschi... Freschi..

Bpce 558. 80-80.75
Uni 059. 82.5 - 83
Intesa 020. 83.5 84 questa a perso meno del 10^
 
Ultima modifica:

innocentiproject

Forumer attivo
Che l'avevo comprata a 60 .... E che appena sarebbe arrivata a 66 l'avrei venduta (cosa che ho regolarmente fatto).....il resto e meglio di no anche perché si tratta si semplici considerazioni personali sull'emittente ...

ciao vet,
a me interessano molto le tue considerazioni personali, anche perche ho difficoltà a capire come mai le emissioni SNS girino sempre cheap sui CDS.
I pareri che ho "raccolto" sono quelli di un forte disinteresse da parte delle mani grosse e la paura di un rating molto diverso tra paese ed emittente, è infatti giusto considerare che ha lo stesso rating di UCG, ma non sono paragonabili.
Inoltre ho perso la capacità di stupirmi dopo che i TDS greci sono stati valutati il 50% di una t1 di banca greca :eek:
 

Vet

Forumer storico
Il tuo stupore per i tier1 Greci e' pinenamente condiviso .....ha davvero dell'incredibile ......
Su sns ho sempre avuto dei dubbi di cui ho avuto conferma con le ultime offerte cash fatte da vari emittenti ritenute .a mio avviso erroneamente meno affidabili di Sns , la quale da quel che mi risulta .....di cash ne ha tirati fuori ben pochi ..... Pur essendoci per l'emittente ottime possibilità di fare ottimi profit .....quindi emittente con pochi denari .......
 

Topgun1976

Guest
su Euronext sembra che sia stato sospeso....

52,52 quando cè uno scostamento di un punto circa và in sospensione come Mot e tlx

Sns non è sistemica,e cè il rischio di taglio rating Olanda

Stanno mettendo sotto pressione Fra e Ola per vari problemi,meglio cosi si compra più a sconto
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
IVG Immobilien AG for hybrid bond interest payment from - price breaks by 30% to a 47.00%
IVG Immobilien AG on 19.04. the suspension of payment on their hybrid Issued Capital (TSX: A0JQMH) decided. The Board based its decision on the one carried out since 2008 on the suspension of dividend payments to shareholders of the Company and the ensuing therefrom equal treatment of different equity providers. On the other hand can be used so that the company remaining funds to further improve its capital structure. Compensation claims can be deferred while the investors who claim to an appropriate additional payment will remain so. The time of resumption of compensation payments linked directly to the achievement of IVG significantly positive net income and a consequent possible dividend payment. The price of the hybrid bond has fallen in today's trading by 30% to 47.00%. IVG Immobilien AG is one of the major real estate companies in Europe. The company manages 19 sites with approximately 590 employees, assets worth 21.5 billion euros. Through its branch network in Germany and Europe, IVG manages inter alia balance properties with a market value of 3.8 billion euros. In northern Germany also builds and operates underground storage caverns for oil and gas. In the fund segment IVG is the market leader in real estate funds for institutional investors. Together with the closed-end funds for private investors, IVG manages funds and mandates with a volume of 15.1 billion
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto