Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Se puoi invece spiegarci perché proprio luglio... :-?


Ciao,

potrei tirarmela e dirti che attendo l'esito delle legislative in Francia (metà giugno) e solo da lì, si dice, si vedrà di che pasta è fatto Hollande.
Immagino, però, che subito dopo i prudentini-sapientini mi snoccioleranno i guai derivanti al sistema mondiale dalla politica fiscale di Romney (God Forbid...:lol:)

In realtà è da più di un mese che mi sono dato come data per rimovementare (eventualmente) il ptf l'estate.
Se SNS 155 tornasse sotto i 42 , però un paio di lotticini forse...

Sono più liquido del solito (non per vendite di perpetual) e permango tale.
 

apaci2

Ad bestias
Ciao,

potrei tirarmela e dirti che attendo l'esito delle legislative in Francia (metà giugno) e solo da lì, si dice, si vedrà di che pasta è fatto Hollande.
Immagino, però, che subito dopo i prudentini-sapientini mi snoccioleranno i guai derivanti al sistema mondiale dalla politica fiscale di Romney (God Forbid...:lol:)

In realtà è da più di un mese che mi sono dato come data per rimovementare (eventualmente) il ptf l'estate.
Se SNS 155 tornasse sotto i 42 , però un paio di lotticini forse...

Sono più liquido del solito (non per vendite di perpetual) e permango tale.

Grazie!

Fai conto che sono passato da full-invested a 70% liquido e permango in questa situazione.

Sto valutando di fare pressioni sulla banca per farmi alzare l'interesse sul conto, visto che gli lascio in giacenza un "cippettino di soldini"...
 

fabriziof

Forumer storico
Ultima modifica:

Zorba

Bos 4 Mod
tra sns a 53 e questa Credit agricole a 75. per me molto meglio la seconda.


anche se agricole come banca è la francese che mi piace meno.


io cmq penso di non comprare nulla per adesso.

la stavo guardando anch'io ,ha perso tantissimo ed è non molto lontana dai minimi dello scorso anno,meno della 6% che ha un buon 20 per cento da perdere ancora.peccato il taglio 50.comunque non cum e con loss abs

Io non starei troppo a guardare i minimi recenti: se la Francia finisce nell'occhio del ciclone, questa CA va toccare i minimi della Intesa 506...
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
sto pensando di fare la stessa cosa. (tranne qualche trade mordi e fuggi ogni tanto)

Io non starei troppo a guardare i minimi recenti: se la Francia finisce nell'occhio del ciclone, questa CA va toccare i minimi della Intesa 506...

Glio OAT possono scendere ma escludo un full run sui Governativi francesi. Altra cosa sono le banche francesi...

Su CA non bisogna dimenticare la struttura che poi e' simile a Groupama. Con le ricchissime casse regionali che possiedono la maggioranza di CASA.
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Ciao,

potrei tirarmela e dirti che attendo l'esito delle legislative in Francia (metà giugno) e solo da lì, si dice, si vedrà di che pasta è fatto Hollande.
Immagino, però, che subito dopo i prudentini-sapientini mi snoccioleranno i guai derivanti al sistema mondiale dalla politica fiscale di Romney (God Forbid...:lol:)

In realtà è da più di un mese che mi sono dato come data per rimovementare (eventualmente) il ptf l'estate.
Se SNS 155 tornasse sotto i 42 , però un paio di lotticini forse...

Sono più liquido del solito (non per vendite di perpetual) e permango tale.

:D


[ame=http://www.youtube.com/watch?v=n5X3xiObALQ&feature=related]ANCORA PIU' GIU' Karaoke - YouTube[/ame]
 

bosmeld

Forumer storico
Glio OAT possono scendere ma escludo un full run sui Governativi francesi. Altra cosa sono le banche francesi...

Su CA non bisogna dimenticare la struttura che poi e' simile a Groupama. Con le ricchissime casse regionali che possiedono la maggioranza di CASA.


penso lo stesso, non penso proprio vedremo gli oat sui livelli nosti o della spagna.


anche perchè vorrebbe dire che l'italia starebbe ristrutturando...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto