Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
Come al solito siete troppo umorali...2-3 settimane fà compravate Sns e Group a prezzi esagerati...oggi non comprate nulla?
Cos'è cambiato da 3 settimane ad oggi?Nada de Nada
 

fenox

Forumer storico
Avessi io queste certezze mi muoverei di conseguenza (ie : shorterei l'Euro anche coi soldi per la Girella)

non sono certezze ma quasi, siamo appesi a un filo dovessi fare delle percentuali direi che per la Spagna è certo al 90% e per l'Italia all'80% poi mi auguro di sbagliarmi ma credo ci siano poche illusioni d da farsi. cON UN DEBITO AL 120% E UNA DECRESCITA PER I PROSSIMI 24 MESI NON VAI DA NESSUNA PARTE.
 

Topgun1976

Guest
Avessi io queste certezze mi muoverei di conseguenza (ie : shorterei l'Euro anche coi soldi per la Girella)

non sono certezze ma quasi, siamo appesi a un filo dovessi fare delle percentuali direi che per la Spagna è certo al 90% e per l'Italia all'80% poi mi auguro di sbagliarmi ma credo ci siano poche illusioni d da farsi. cON UN DEBITO AL 120% E UNA DECRESCITA PER I PROSSIMI 24 MESI NON VAI DA NESSUNA PARTE.


ma per favore...l'Italia non ristrutturerà Mai,la Spagna non saprei,l'Unica soluzione è Bce come Fed e BoE altrimenti non se ne esce,ovviamente mi riferivo al messaggio di Fenox e non dell'Ottimo Amorgos
 
Ultima modifica di un moderatore:

Wallygo

Forumer storico
Sarkozy a casa...

non sono certezze ma quasi, siamo appesi a un filo dovessi fare delle percentuali direi che per la Spagna è certo al 90% e per l'Italia all'80% poi mi auguro di sbagliarmi ma credo ci siano poche illusioni d da farsi. cON UN DEBITO AL 120% E UNA DECRESCITA PER I PROSSIMI 24 MESI NON VAI DA NESSUNA PARTE.

...e poi tranquillo ci penserà Hollande a trasformare la BCE in prestatore di ultima istanza e poi up up up:V :lol:
 
Ultima modifica:

Vet

Forumer storico
C'è una cosa che in questo momento mi sta davvero facendo incazz......e che questi signori debbano imporci le politiche e i governi a loro graditi.......siamo in una vera e conclamata dittatura dei mercati finanziari......che dopo aver fatto a brandelli l'economia reale del lavoro adesso vogliono fare scempio delle democrazie europee.....e no.....mi sembra che questo non si possa tollerare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto