Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nik.sala

Money Never Sleeps
Chi te li ha dati ? (le simpatiche canaglie ?)

Non confermo, ha un po'strappato in alto.

Per esperienza direi :
54,5- 56

l'HP (una sorta di prezzo medio, discorso lungo) ora mi dà 55,188 in crescita.

Confermo le simpatiche canaglie nella persona del deejay David circa un paio di ore fa...:rolleyes:
 

camaleonte

Forumer storico
Confermo le simpatiche canaglie nella persona del deejay David circa un paio di ore fa...:rolleyes:

Anche i volumi sono in aumento: ieri sono stati 35000.


dot.gif
dot.gif
DLY03/05/12 12:22 CESTBid (%)55.75Ask (%)56.46
dot.gif
Limit
bidUp.gif
57.00Limit
bidDown.gif
55.00
dot.gif

dot.gif
dot.gif
Market data DLY03/05/12 11:50 CESTLast (%) 56.00 Accrued coupon %5.044 Volume120,000 Turnover67,200 Day
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
dei consigli per perpetual in dollari rimasti indietri:bow::help:

rimasti indietri non lo so, tempo fa , quando il dollaro girava sopra 1,4 i nomi che giravano erano le nib cms e tf, le furst 711 che ha ricordato fabri e da non moltissimo bos ha segnalato le bpce variabel
aggiungo le 2 hsh ma qui si va in un campo gia'parecchio impervio
 

dierre

Forumer storico
Prezzi da provare per vedere se operativi :
Sns 523 76.00/76.12
Bp 290 62.00/63.50
Sns 155 53.00/54.00

Bawag 897 68/70

Noto una leggera crescita generale.
Le uncihe al palo di quelle che monitoro sono le Sns.

C'è sempre stato questo spread :)lol:) tra i due titoli, o è una cosa attuale?
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Nuovo perp Hut W

Qualcuno ha l'isin di questo e degli altri perpetuals USD?
Potrebbe essere utile aggiungerli alla lista anche per rimpolpare i non financials.Grazie

NEW YORK (Dow Jones)--Hutchison Whampoa Ltd. (0013.HK, HUWHY) launched a $1 billion perpetual bond Wednesday at a yield 6.0%, according to a person familiar with the matter.
Initial price talk had suggested a yield between 6% and 6.125%, with private banks getting a 25-cent rebate, according to an earlier term sheet.
The subordinated bond is callable after five years and features a 100-basis-point step-up from year 10.
Goldman Sachs and HSBC are joint bookrunners on the planned Rule 144A/Reg S deal, which is provisionally rated Baa2 by Moody's Investors Service and BBB by Fitch Ratings and Standard & Poor's Ratings Services. It will qualify for 50% equity credit from the three rating firms.
Hutchison is one of Hong Kong's biggest companies, with businesses ranging from ports to property to telecommunications. Its bonds are often used as a benchmark for other deals in the region.
In January, it sold a two-tranche dollar bond, which it tapped for a total value of $2.5 billion.
 

wartburg_12

forumer storico
le BPCE le seguo da vicino e le aspetto decisamente sotto gli 80 :-o
le discese sono appena cominciate IMHO e rimango molto molto liquido :rolleyes::rolleyes:

Se intendi queste : FR0010814558 io stavo per incrementare un pò il mio CT (ne ho già a 93,13 :) ) e vedendo prices 85÷86 già me gustava .... nin sò ho visto il grafico di sotto e non vedevo grandi discese .. anzi ... vabbò aspetto ancora un pò e vedo che tempo fà :)
 

Allegati

  • BPCE558.jpg
    BPCE558.jpg
    68,2 KB · Visite: 638
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto