Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tobia

Forumer storico
la mia domanda è proprio questa:
Binck ti consente di operare anche senza prestito titoli?
Ho telefonato al numero verde e l'operatore mi ha risposto si, può darsi, forse..."ma non Le conviene"
Mi piacerebbe sapere quanto tempo impiegano i titoli a fare il percorso inverso...ovvero chiudendo il rapporto Binck e trasferendo i titoli su altra banca. Con IWB ho avuto un'esperienza pessima...e se i titoli sono in prestito quando occorrerebbe?

direi che per l'operatività non c'è problema, non ti remunerano la giacenza piuttosto
 

cris71

Forumer storico
capt a chi lo dici ?!:
tra 21, 26, 41 e pure un pò dei nuovi btp italia, mi mancavano i 35 ....... sapessi quanto devo fare il tifo per l'italia !!!
me ne scuso ma posto ciò che ho "postato" sul thread dei titoli di stato italia
oggi mediato al ribasso il 26i a 78,15 ( pmc precedente a 88,10 )
l'esposizione verso i titoli della vostra penisola è ora cosi costituita
113k 41i ( pmc 98)
10k 35i ( pmc 79 )
15k 26i ( pmc 86 )
non vorrei e non me ne vogliate , (pardon c'est tout à fait normal) che si ripetesse la "tragedia greca ":rolleyes: idi cui sono restato testimone interessato
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
stringato, essenziale, esaustivo: ho sempre invidiato chi in 4 parole spiega i teoremi ....

Peccato che sia tutto sbagliato. Nel post di fenox si fa riferimento alla buona liquidita' della societa'...

SNS deve ripagare gli aiuti di Stato. Il mandato a GS a MS ha spaventato il mercato. Tutto qui. Niente di nuovo che non sapessimon gia'.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto