Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DinoP

life is good
Io, no! :D

Riuscito ad arrotondare la Abbey 6,984 cara a NPNP in £ a 78,5 prezzo tutto sommato umano con quello che si vede nei book in questi giorni.

azz!!
mi ero scordato di averle prese il 14 dicembre, anche perchè la banca non me le ha caricate sul ptf, pur avendomi confermato l'acquisto a 73,47 via mail.
ora chiamo il mio uomo per chiarimenti.
 

wartburg_12

forumer storico
DE000A0D24Z1 e DE000A0DD4K8

Benone, visto che, probabilmente, :cool: riesco ad alleggerirmi il CT da ISP506 con anche un pò di gain (+ la cedolona :) ) adesso butto un'occhio a due 'mattonazzi' che mi sto portando dietro con rendimento infimo E con price di acquisto terribile :

DPostbank : DE000A0D24Z1 acquistata a 65,1 :sad: (ne ho 50K€ di nominale)

Ba-Ca DE000A0DD4K8 acquistata a 58,2 :sad: (ne ho 50K€ di nominale)

Ecco, ho visto che finalmente stanno salendo verso l'alto .... posso sperare che salgano ancora un poco e quindi tengo il dito sul pulsante di vendita (come dite Voi :D ) oppure pensate che abbiano ormai raggiunto il loro punto massimo ?

Lo sò che la sfera non ce l'ha nessuno ... magari Voi sapete perchè questi due stanno salendo .... :up::up::up:

(p.s. sarebbero solo più questi due che hanno rendimento negativo .... tutti gli altri sono + o ++ o +++ :D:D:D ma io li tengo perchè hanno un bel cedolozzo ....)
 

darkog

In Hoc Signo Vince..
Voglio segnalare la correttezza di binck.:up:

Ieri ho acquistato la mps 827. Mi avevano comunicato prezzo 57,25. Oggi mi hanno richiamato rettificando il prezzo in 56,25, dicendo che era stato eseguito a prezzo inferiore!!

Oggi ne ho vendute su ams una piccola parte a 62 (solo 4k purtroppo). Ho cercato di riprenderne OTC che esponevano 60, ma hanno rifiutato!!

Da 56,25 a 62 in meno di 24 ore non è male..:D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto