Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2
A proposito del banco cesso.....un mesetto fa' postavo 'l' opportunità non solo di acquisto delle due sorelline.... Ma anche e sopratutto dell'azione che stava a 1 euro e rotti e ora viaggia a 1.45......azz....ha fatto il 40% in un mese.......forse sarà il caso di venderle.....
A proposito del banco cesso.....un mesetto fa' postavo 'l' opportunità non solo di acquisto delle due sorelline.... Ma anche e sopratutto dell'azione che stava a 1 euro e rotti e ora viaggia a 1.45......azz....ha fatto il 40% in un mese.......forse sarà il caso di venderle.....
Non ti spaventare e' molto illiquida.......però francamente prima di prenderne 50.000....ci avrei pensato un po' .......comunque qui c'è gente molto ma molto più esperta di me su Sns.........in particolare su quella che hai preso tu......naturalmente non avendo molta conoscenza io non ne ho...
Avete qualche idea per subordinata in $ per seguire questo bull market furioso..... ho 25 K da investire ho provato NIBC XS0269908074 7.62% post call invariato ma a 82 mi sembra troppo