Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vet

Forumer storico
A proposito del banco cesso.....un mesetto fa' postavo 'l' opportunità non solo di acquisto delle due sorelline.... Ma anche e sopratutto dell'azione che stava a 1 euro e rotti e ora viaggia a 1.45......azz....ha fatto il 40% in un mese.......forse sarà il caso di venderle.....
 

oldmouseit

Forumer storico
A proposito del banco cesso.....un mesetto fa' postavo 'l' opportunità non solo di acquisto delle due sorelline.... Ma anche e sopratutto dell'azione che stava a 1 euro e rotti e ora viaggia a 1.45......azz....ha fatto il 40% in un mese.......forse sarà il caso di venderle.....
comprate a 1.09 su downgrade (grazie Moodys), io tengo sino almeno a 1.7
 

Vet

Forumer storico
come mai queste stanno crollando ?
XS0172565482 5,75% SNS Bank 2003-Perp

ne ho prese 50 k qualcuno mi sa dire più o meno le sue caratteristiche ?

Non ti spaventare e' molto illiquida.......però francamente prima di prenderne 50.000....ci avrei pensato un po' .......comunque qui c'è gente molto ma molto più esperta di me su Sns.........in particolare su quella che hai preso tu......naturalmente non avendo molta conoscenza io non ne ho...;)
 

maxinblack

Forumer storico
Avete qualche idea per subordinata in $ per seguire questo bull market furioso..... ho 25 K da investire ho provato NIBC XS0269908074 7.62% post call invariato ma a 82 mi sembra troppo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto