Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (5 lettori)

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Qualcuno mi sa spiegare il comportamento del bund ?

Viene giù (io parlo sempre di rendimenti) seguendo il T Bond (doveva venire giù col brutto dato di ieri sul balance trade, ma , pare, non sia interessato a nessuno),
visto che i dati sul lavoro Americano hanno deluso.

Questo è quello che dice il mercato (e mi adeguo) : peccato che se uno faccia la somma algebrica dei dati (parlo dei NFP) di febbraio e marzo vede un dato molto migliore delle previsioni del consensus : +14.000 .
E non peggiore.
 
Ultima modifica:

drbs315

Forumer storico
Incrementata Nib irs eur a 71 otc.
Per la Pastor 362 chiedono 84.

La spesa dovrebbe essere finita.

[correggo, vedo adesso l'eseg sul Pastor a 83,5]
 
Ultima modifica:

fabriziof

Forumer storico
Era più o meno di quest'epoca nel 2010 ,io ero un novizio leggevo i post di questo 3D e comprai hsh a 50 ,hybrid (portigon ) a 40...i t1 intendo ...per fortuna microcip ,operazioni leggerissimamente sballate
 

sergiog

Forumer attivo
Mi vergogno un po' ma io ho venduto (comprate tutti).
Una Unipol d'annata, la xs0130717134, abbandonata a 95,5 .
Chiesto anche per la Mais174 (Axa) ma otc mi hanno dato 99,6 mentre su Lux vedevo 100 e spiccioli ed ho lasciato perdere.
 

drbs315

Forumer storico
Era più o meno di quest'epoca nel 2010 ,io ero un novizio leggevo i post di questo 3D e comprai hsh a 50 ,hybrid (portigon ) a 40...i t1 intendo ...per fortuna microcip ,operazioni leggerissimamente sballate

Io ero mal posizionato nell'estate /autunno 2011, ptf sul -20% mi ricordo... verso settembre /ottobre mi sembra.

Rimpiangeremo quei tempi :lol:
 

NoWay

It's time to play the game
Era più o meno di quest'epoca nel 2010 ,io ero un novizio leggevo i post di questo 3D e comprai hsh a 50 ,hybrid (portigon ) a 40...i t1 intendo ...per fortuna microcip ,operazioni leggerissimamente sballate

Capisco cosa intendi, però converrai che la situazione era diversa e che non c'era in giro la massa di liquidità che c'è oggi...
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Qualcuno mi sa spiegare il comportamento del bund ?

Viene giù (io parlo sempre di rendimenti) seguendo il T Bond (doveva venire giù col brutto dato di ieri sul balance trade, ma , pare, non sia interessato a nessuno),
visto che i dati sul lavoro Americano hanno deluso.

Questo è quello che dice il mercato (e mi adeguo) : peccato che se uno faccia la somma algebrica dei dati (parlo dei NFP) di febbraio e marzo vede un dato molto migliore delle previsioni del consensus : +14.000 .
E non peggiore.

Dopo che la segretaria di Draghi ha passato a FAZ la slide, il bund ha (parlo di rendimenti)tenuto (per ora), con un mini spike, mentre il TBond continua a ritracciare.
 

Users who are viewing this thread

Alto