Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (1 Viewer)

fabriziof

Forumer storico
Capisco cosa intendi, però converrai che la situazione era diversa e che non c'era in giro la massa di liquidità che c'è oggi...

E basta con questa storia della liquidità,ce ne era anche di più ma che c'entra ? La mia fiducia nella capacità delle banche in questione era mal riposta.infatti portigon sta a 13 hsh a 30 o poco più malgrado la liquidità di cui parli
 

NoWay

It's time to play the game
E basta con questa storia della liquidità,ce ne era anche di più ma che c'entra ? La mia fiducia nella capacità delle banche in questione era mal riposta.infatti portigon sta a 13 hsh a 30 o poco più malgrado la liquidità di cui parli

Fabri... permettimi di contraddirti... non c'è mai stata una situazione come quella attuale... oggi non si sta più facendo selezione e, cercando rendimento, si punta indistintamente su ciò che è rimasto indietro (i casi BDM o MPS, quelli a noi più vicini, mi sembrano emblematici).
Poi non so fino a quando durerà, ma per ora è così...
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
comunque ormai il bench dei floater e' il DB CAP 29/06/49 a 85.25 denaro... devono arrivare tutti qui... poi ne riparliamo... e parlo di DB......non di axa..o allianz

Appunto. Molto meglio Allianz e forse AXA che DB. Una delle banche piu' levereggiate e meno trasparenti del mondo che ha un credit uplift grazie alla parola "Deutsche" davanti a Bank
 

rockytamtam

Forumer storico
BPM 623

Su un altro forum leggo " cedola del 5,02 incassata "..... a me hanno ( naturalmente , non mi aspettavo certo di più ) accreditato il rateo trimestrale della cedola , cioè 5,02/4 . anche a voi , immagino ...chiedo conferma .
 

fabriziof

Forumer storico
Fabri... permettimi di contraddirti... non c'è mai stata una situazione come quella attuale... oggi non si sta più facendo selezione e, cercando rendimento, si punta indistintamente su ciò che è rimasto indietro (i casi BDM o MPS, quelli a noi più vicini, mi sembrano emblematici).
Poi non so fino a quando durerà, ma per ora è così...

Ma capisci quello che scrivo o no ? Portigon o hsh a 50 quattro anni fa sono la prova che si è sempre puntato alla ripresa di emittenti distressed ma che non sempre é andata bene.non c'entra la liquidità ,né quella attuale é una situazione nuova é sempre stato così.infatti anche ora c'è qualcosa che sale e qualcosa che non sale.
 

Vet

Forumer storico
Fabri... permettimi di contraddirti... non c'è mai stata una situazione come quella attuale... oggi non si sta più facendo selezione e, cercando rendimento, si punta indistintamente su ciò che è rimasto indietro (i casi BDM o MPS, quelli a noi più vicini, mi sembrano emblematici).
Poi non so fino a quando durerà, ma per ora è così...



Siamo esattamente all'opposto della situazione del fine 2011 dove tutto ciò che era italico scendeva indistintamente e violentemente.......però allora comperavo....adesso faccio un po' fatica ad espormi seriamente.....certo che se per caso i grossi fondi esteri che adesso hanno acquistato a tutto spiano .....decidano di portare a casa il guadagno è uscire.........ma sicuramente non è una cosa imminente.....
 

NoWay

It's time to play the game
Siamo esattamente all'opposto della situazione del fine 2011 dove tutto ciò che era italico scendeva indistintamente e violentemente.......però allora comperavo....adesso faccio un po' fatica ad espormi seriamente.....certo che se per caso i grossi fondi esteri che adesso hanno acquistato a tutto spiano .....decidano di portare a casa il guadagno è uscire.........ma sicuramente non è una cosa imminente.....

Anche perché devono ancora entrare con le "armi pesanti"... :)
 

Users who are viewing this thread

Alto