Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (18 lettori)

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL

Io mi consolo così : visto che sono un investitore paziente, preferisco che sia uscito un dato nel complesso non negativo (anzi) e ci sia stata questa reazione, rispetto al caso opposto.
Va meglio così ?

Ripeto : non mi è piaciuto per niente il balance trade di ieri.

nik.sala

Money Never Sleeps
Mi sono riletto i conti e confrontando con altre,non vedo il perchè non sia al livello almeno di Depfa(58)

si vedono movimenti seri

io mi accontento di un road 60

rientro ora ero con mezzi di fortuna.
Ma è successo qualcosa ad Ikb ???!!!
Perchè oltre al grosso volume sul t1 (non ho fatto in tempo ad incrementare) vedo anche le mie lt2 2017 XS0282589505 (mollate, non tutte x fortuna, prima ad 88.75 poi ad 89.05) in bid @ 92 e rotti sulle piazze tedesche :eek:
Ora intanto mi aggiorno, stacco 2 h dal pc e succede di tt :lol::up:

fabriziof

Forumer storico
rientro ora ero con mezzi di fortuna.
Ma è successo qualcosa ad Ikb ???!!!
Perchè oltre al grosso volume sul t1 (non ho fatto in tempo ad incrementare) vedo anche le mie lt2 2017 XS0282589505 (mollate, non tutte x fortuna, prima ad 88.75 poi ad 89.05) in bid @ 92 e rotti sulle piazze tedesche :eek:
Ora intanto mi aggiorno, stacco 2 h dal pc e succede di tt :lol::up:

Alla fine mi toccherà rientrare su t1 ikb...

negusneg

New Member
Io non ci capisco una mazza (non commento la giornata su cambi-tassi di oggi).
Anche ieri sera pensavo che Russiabond ha capito tutto, al contrario del sottoscritto : la cosa dentro di me mi ruga, ma non lo dico certo in giro. :lol:

OT : nel Mesozoico Russia, forse non se lo ricorda nemmeno, fece un all-in (con tanto di avatar corrispondente) sulle IRS di Bank of Austria.

Ricordo bene, uscì da Bank Austria per entrare su Oevag...

Per fortuna l'uscita da BaCa fu gestita meglio rispetto ad altre operazioni :lol:

Users who are viewing this thread

Alto