Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (2 lettori)

Topgun1976

Guest
Con binck ancora nessuna cedola BPM 623. Ultimamente Binck sulle cedole paga sempre un giorno dopo gli altri..:mumble::mumble:

Speriamo arrivi oggi.:rolleyes:

Già...
Mi sa che Binck è proprio l'ultima, hanno accreditato tutti, anche IW :mmmm:
Non mi piace molto 'sta cosa , anche se cmq la cedola arriverà...mi auguro

Inviate email e dite che tutte le altre banche le hanno pagate,loro i 2 Bpm li hanno sul lux e sappiamo che vengono trattate dirty anche adesso(al contrario di Blg)ergo si devono attivare
 
Ultima modifica di un moderatore:

russiabond

Il mito, la leggenda.
può darsi, ma il fatto che il governatore chieda un tavolo mi fa pensare che si sia in una fase di stallo piuttosto che in dirittura finale, molte chiacchiere ma poco arrosto...se vi fosse qualcosa di serio vuoi che non ne sia al corrente?

...NO

stanno lavorando bene ... :S :mano: :tel:

lo vedremo a Giugno 2014 80 giorni ...ci faremo una grassa risata o una :sad:

:lol:

...la situazione per deposito sicuro di BdM è in costante aumento vertiginoso per aperture ...io il polso della situazione lo trovo qui sul FOL

c'è gente che si ammazza quasi per aprire il conto ...cose mai viste mesi fà quando si c@gavano addosso ..adesso succede l'opposto gente che si lamenta che non riceve il token che non riesce a spostare i soldi in tempo ...pazzesco ...:lol:

Conto deposito "Deposito Sicuro" di Banca Marche - Cap. VI - Pagina 106 - Forum di Finanzaonline.com
 
Ultima modifica:

bluto

Forumer attivo
...NO

stanno lavorando bene ... :S :mano: :tel:

lo vedremo a Giugno 2014 80 giorni ...ci faremo una grassa risata o una :sad:

:lol:

...la situazione per deposito sicuro di BdM è in costante aumento vertiginoso per aperture ...io il polso della situazione lo trovo qui sul FOL

c'è gente che si ammazza quasi per aprire il conto ...cose mai viste mesi fà quando si c@gavano addosso ..adesso succede l'opposto gente che si lamenta che non riceve il token che non riesce a spostare i soldi in tempo ...pazzesco ...:lol:

Conto deposito "Deposito Sicuro" di Banca Marche - Cap. VI - Pagina 106 - Forum di Finanzaonline.com

Nell'eventualità la situazione degeneri, un conto è andare a toccare i conti e un conto è andare a toccare le sub, direi che parliamo di due cose assolutamente differenti
 

seniortrader

Abbi sempre pazienza
Membro dello Staff
Video Tanoni


Me li sono guardati attentamente i video postati.. non risponde minimamente alla mia idea di investitore in una istituzione finanziaria. immagino che i componenti della cordata si identifichino nel rappresentante, quindi nel mio piccolo passo. Come anticipato da amor... sarebbe da shortare... personaggio ed istituzione
Se alla base del rialzo vi sono queste parole non ho capito nulla del mio lavoro...
forse è venuta l'ora di accentuare il senior del mio nick
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Nell'eventualità la situazione degeneri, un conto è andare a toccare i conti e un conto è andare a toccare le sub, direi che parliamo di due cose assolutamente differenti


...credevo l avessi capita come la intendevo io ..
Io sbaglio a volte do' tutyo per scontato senza spiegare :sad:
Secondo te e' meglio staccare un assegno da 300milioni come tercas o " coprire" 1-1.5 miliardi di c.deposito ;)
Ergo piu' conti deposito piu soldi piu' acqua al nostro mulino piu' moral hazard ...
Non degenera nulla ...tutte le commissariate troveranno un " collocamento" con o srnza assegno tranne che banca network ...:D

...aspettiamo news in questa primavera tra adk ed altro ce tanta carne al fuoco ...
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Me li sono guardati attentamente i video postati.. non risponde minimamente alla mia idea di investitore in una istituzione finanziaria. immagino che i componenti della cordata si identifichino nel rappresentante, quindi nel mio piccolo passo. Come anticipato da amor... sarebbe da shortare... personaggio ed istituzione
Se alla base del rialzo vi sono queste parole non ho capito nulla del mio lavoro...
forse è venuta l'ora di accentuare il senior del mio nick


...gli daranno " tempo" fino a giugno poi sara' quel che sara' ...la chanche al popolo marchigiano va' data ...poi tutto passera' a bditalia...
O lui o altri a me e ai fratelli importa poko importacdrlle banane che andranno a mettere poi sopra 90 ...ciao ciao ...:D
 

Jackrussel

Forumer storico
Inviate email e dite che tutte le altre banche le hanno pagate,loro i 2 Bpm li hanno sul lux e sappiamo che vengono trattate dirty anche adesso(al contrario di Blg)ergo si devono attivare

Grazie Top, hai ragione, ci stavo pensando da ieri ;)

Inviata mail, ora attendo risposta...

A questo punto sarebbe utile lo facessero tutti quelli che hanno preso BPM con binck su Lux...così forse si danno una mossa prima
 

Rottweiler

Forumer storico
Capisco che Groupama vada di modo come l'Ufo Solar, ma nessuno (nemmeno Rott :)) che abbia prestato attenzione a questa news.
Groupama says to sell its 1.8 pct Saint-Gobain stake | Reuters

Tocca postarla al sottoscritto...;)

Là l'annuncio dell'intenzione di vendere; qui il risultato:

Groupama announces the results of the private placement of its stake in Compagnie de Saint-Gobain
Groupama announces the results of the private placement to institutional investors of 10,121,752 Compagnie de Saint-Gobain shares, representing approximately 1.8 per cent of the share capital of the company, i.e. the entirety of its stake in Compagnie de Saint-Gobain.
The proceeds from the transaction amount to approximately €450.4 million.
The placement was managed by HSBC Bank plc acting as Bookrunner.
Groupama pursues the balancing of its assets portfolio under favourable price conditions. This transaction does not reflect in any way an appreciation of the strategy or of the management of Compagnie de Saint-Gobain.
 

Users who are viewing this thread

Alto