Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (2 lettori)

russiabond

Il mito, la leggenda.
...grazie a tutti quelli che ci credono grazie a tutti i Fratelli vecchi e nuovi a quelli che ci hanno creduto a quelli che tifano per noi...

E' una storia emozionante...
E' la vostra storia ...
Obiettivo settimanale raggiunto
Prezzi otc da iw bank postati ora dal fol ...
Bid 80.125-ask 81.25...

L avventura continua ...;)
 

bluto

Forumer attivo
...credevo l avessi capita come la intendevo io ..
Io sbaglio a volte do' tutyo per scontato senza spiegare :sad:
Secondo te e' meglio staccare un assegno da 300milioni come tercas o " coprire" 1-1.5 miliardi di c.deposito ;)
Ergo piu' conti deposito piu soldi piu' acqua al nostro mulino piu' moral hazard ...
Non degenera nulla ...tutte le commissariate troveranno un " collocamento" con o srnza assegno tranne che banca network ...:D

...aspettiamo news in questa primavera tra adk ed altro ce tanta carne al fuoco ...

io vedo una banca in forte difficoltà che continua a pagare alti interessi sui propri conti altrimenti sarebbe (probabilmente) in forte crisi di liquidità...

ma sopratutto vedo una banca dove ad oggi nessuno vuole metterci dei soldi

tanoni in quel video mi sembra un tizio di una televendita di una TV locale

il cavaliere bianco potrebbe arrivare e chiedere si segare tutti i sub e pagare il meno possibile..(di segate della commissione europea in questa euforia oramai non se ne parla più)... qualora lo facessero, la stampa non ne parlerebbe neanche dei sub segati di banca marche

ad oggi si è saliti senza notizie, pura scommessa..nulla di più...

e credimi: di cuore sono felice che tutti quelli che hanno avuto coraggio (o follia) per entrare ci stiano guadagnando.. vi auguro 100.. ma questo non è investire, è scommettere su supposizioni..
 

Users who are viewing this thread

Alto