Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (11 lettori)

darkog

In Hoc Signo Vince..
Anche in Brasile, dove si stanno attuando con qualche anticipo sull'Europa le direttive di Basilea 3, si seguirà una filosofia di bail-in simile a quella europea:

Euro-Style Bail-In Plan Means Bondholder Wipe-Out: Brazil Credit - Bloomberg


Un trend planetario?

L'aveva già postato bluto nel pomeriggio rott.. Essendo coinvolto in SNS nn gliene scappa una di news di questo tipo.. Ehehe

Cmq si, sta diventando sempre più un trend da cui bisogna stare molto attenti..
 

claudioborghi

Twitter: @borghi_claudio
Yawn... Mi sono svegliato adesso dal 2009... Cheppalle... Non succede mai niente, sempre gli stessi prezzi... Devo solo sistemare un evidente guasto sull'excel per il prezzo di sns (sarà colpa del modello vecchio xp, che è sta diavoleria di windows 8?) ma per il resto non è cambiato nulla... Che noia, che barba... :D
 

negusneg

New Member
Negus ciao.
View aggiornata su mps, bpm e bp?

Grazie mille!

Ciao bia06, sto per volare a letto :D giornate campali :rolleyes:

Le notizie mi sembrano buone ma (per ora) non tali da modificare significativamente il quadro.

Vedo bene BP, in miglioramento BPM (ma la bocciatura del piano governance è un bel passo indietro), ancora nel guado MPS (chissà se e quando ne uscirà).

Scusami ma sono al PC da stamattina alle 8 :zzz:
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Ti ringrazio
Ciao bia06, sto per volare a letto :D giornate campali :rolleyes:

Le notizie mi sembrano buone ma (per ora) non tali da modificare significativamente il quadro.

Vedo bene BP, in miglioramento BPM (ma la bocciatura del piano governance è un bel passo indietro), ancora nel guado MPS (chissà se e quando ne uscirà).

Scusami ma sono al PC da stamattina alle 8 :zzz:
 

Users who are viewing this thread

Alto