Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (10 lettori)

bosmeld

Forumer storico
tutti i dati qui


Banco Popolare - Benvenuti


[Reuters] B.Popolare, offerta riacquisto titoli Tier1 e Tier2 fino a 600 mln
[BAPO.MI] MILANO, 16 maggio (Reuters) - Banco Popolare <BAPO.MI> ha annunciato un'offerta di riacquisto di titoli Tier 1 e Tier 2 del valore nominale complessivo di 1,36 miliardi a condizione che l'ammontare finale non ecceda i 600 milioni di euro. L'offerta parte oggi e si chiuderà alle 17 del 24 maggio prossimo, dice una nota. L'annuncio dei risulttai è previsto per il 27 maggio. Banca Aletti, Credit Suisse e Goldman Sachs sono i dealer manager dell'invito.
 

fidw99

100% perpetual
Però... non male il Banco... offerta superiore ai prezzi di mercato! ;)

se le vogliono ricomprare è d'obbligo offrire prezzi più alti del mercato :)

comunque questa volta sono stati più tirchi sulle emisisoni da 50k... e hanno offerto di più per la step-up...

con il riparto mi sa che saranno tirchi anche i broker stamattina con bid più bassi dell'offerta
 

NoWay

It's time to play the game
se le vogliono ricomprare è d'obbligo offrire prezzi più alti del mercato :)

comunque questa volta sono stati più tirchi sulle emisisoni da 50k... e hanno offerto di più per la step-up...

con il riparto mi sa che saranno tirchi anche i broker stamattina con bid più bassi dell'offerta

Scusate... ho fatto un commento guardando solo quella che ho io (XS0223454512)
 

Users who are viewing this thread

Alto