Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (2 lettori)

russiabond

Il mito, la leggenda.
comunque grande Saviotti !!!!! quando l IR mi disse: si ricordi che siamo sempre stati market friendly... anche a questo giro lo confermano... anche qui soldi piovuti dal cielo ;) porto a casa e chi vivra' ..vedra'..

Hai ragione!!! :D
E poi mi ero dimenticato che da Siena è appena passato Russia... magari un obolo l'ha lasciato! :lol:



...partito questa mattina da Siena ...
In effetti mi hanno kiesto che fare ..
Io gli ho detto che prima devo/dobbiamo finire l operazione fsar a 155 prezzo ordinarie piu netta cedola tassata di 15.6 ...poi previa entrata in size del gruppo investire oggi perpetualista si poteva fare...:D

Un Bravi di cuore ma anche di portafoglio a chi ci ha creduto sul Banco sono soddisfazioni ...specialmete quando sono tanti e veloci..Vet piu di altri ci credeva.
.
;)


Un saluto a tutto i forumisti fono ad oggi conosciuti personalmente ...Porchetto gia' conosciuto...Andre Sant...Stravolto yeah ...ed oggi Frmaoro...

Un mix di bellezze artistiche della citta' e scambi ...di vedute ...sul businness...

;)
 
Ultima modifica:

dagi70

Nuovo forumer
Xs0223454512 pop lodi

XS0223454512 POP LODI

Scusate ma x il 2013 x la obbligazione
XS0223454512

Hanno poi deciso se pagare o no la cedola?

Grazie
 

romanitrading

Forumer attivo
Io ho la 512 e questa operazione come le precedenti serve a creare utili nel bilancio 2013, a diminuire l'ammontare di titoli in circolazione riducendo i costi della cedola. Per me questa operazione ci conferma che a giugno pagheranno la cedola. Mi chiedo che senso ha aderire in quanto una volta in possesso del cash verra reinvestito a tassi notevolmente piu bassi. Inoltre il sistema bancario ed in particolare Banco popolare stanno incrementando i patrimoni ormai in linea con i criteri Eba e grazie alle operazioni LTRO hanno ampia liquidità. Certo resta il problema dell'incremento delle sofferenze che però a questo punto mi sembra gestibile. Ricordo inoltre che la discesa dello spread oltre a ridurre il costo della raccolta del sistema bancario con benefici nel conto economico produce anche importanti plusvalenze nei portafogli titoli delle banche stesse.
Io non aderisco, incasso cedola a giugno e attendo una call a 100.
Contento di avere critiche costruttive.
Andrea
 

seniortrader

Abbi sempre pazienza
Membro dello Staff
Quotazioni

Chiedo a qualcuno Bloomberg dotato se può caricare bid ed ask di:
XS0302580880 LT2 B Marche 2017
XS0255817685 UT2 MPS in Lgs...

Grazie :bow::bow:
 

Users who are viewing this thread

Alto