Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (8 lettori)

maxolone

Forumer storico
Eccoci

Su questo argomento io posso inviare l'email visto che conosco abbastanza quelli del Lux,avendone inviate parecchie.

Però mi servirebbe la schermata Blg dove si vede il rateo in Maturazione,se qlc ce l'ha lo posti.

Questo Blg ce lo potremmo fare pure Noi del Forum visto i soldini che ci siamo fatti...:D
 

Allegati

  • accruedpopmil9.gif
    accruedpopmil9.gif
    45,6 KB · Visite: 218
Ultima modifica:

maxolone

Forumer storico
Qualcuno mi spiega perché le banche greche hanno le azioni che trattano a livelli che comportano un ratio di prezzo/tangible book value cosi alto ? e quindi con delle valutazioni di market cap abnormi ?

Alpha Bank ratio 1.10 -> 9 bio market cap
Eurobank 0.846 -> 2.5 bio
NBG 2.32 -> 9.5 bio
Piraeus Bank 2.57 -> 9.5 bio

Hanno tutte una partecipazione al capitale superiore a 80% che appartiene a
HELLENIC FINANCIAL STABILITY FUND quindi NON sono assolutamente privatizzate...

Non riesco a capacitarmi...help !
 

nochicco

Forumer attivo
sto' cercando

la quotazione e saperne di piu' con un prospetto di questa Santander
xs01043535092 ho visto che ha taglio 100 k e che la cedola 6,25 penso abbia una call al 12-3-2019 ma non trovo quotazione , ringrazio chi mi aiuta :bow::bow:
 

mac

Forumer storico
Domanda forse un po' OT.
Qualcuno di voi sta operando con questa banca?
Come si trova?
Si può operare OTC o pone limiti?

Faccio queste richieste perché vorrei sfruttare l'attuale promozione, che prevede l'accredito dell'1% sul totale degli investimenti trasferiti (senza limiti di importo).

Mi sembra molto interessante. ;)

Su otc buono ,online solo borsa italiana

La promozione immagino sia solo per i nuovi clienti,comunque puoi postare i dettagli se puoi grazie

Ciao,
c'è un limite massimo che è 500.000 , con un premio di 5.000 punti, cioè 5.000 euro in voucher.

Ecco il link per il regolamento
https://consulenza.deutschebank.it/assets/pdf/RegolamentoCompleto_Failamossavincente_DB.pdf

Dal regolamento:
""Il premio sarà erogato sotto forma di buono di acquisto elettronico (voucher) di EurotargetS.r.l. (di seguito Organizzatrice) utilizzabile solo per redimere beni e servizi presso le catene di esercenti convenzionati""

Su otc comprano quasi tutto con commissioni max di 25€ se aderisci al pacchetto plus 2 che costa 5€ al mese .Non comprano in real brasiliani,in rubli e forse in qualche altra valuta.
Non ti riconoscono le minusvalenze su SNS finchè tutto sarà finito.
Sul comportamento del db interactive capitano spesso malfunzionamenti.
Con la scusa che sono deutsche pensano di essere superiori agli altri.
Informati bene perchè ti danno qualcosa da una parte e te lo tolgono dall'altra
ma questo è una regola generale.
Occhio ai prodotti che propongono. In caso di problemi non aspettarti mail ,soprattutto dal loro ufficio legale .Al massimo ti risponde l'impiegato di filiale .
Stop

Dimenticavo fanno pagare qualche euro l'accredito di cedole e dividendi:down:

Settimana scorsa per incassare 27,37 euro di dividendi azioni GM mi hanno addebitato 5,20 euro di spese più 4 euro di commissioni di intervento.

Non è esattamente così,il premio é una carta con cui puoi fare acquisti presso gli esercizi convenzionati(quali?)

Hai ragione dettagliata maggiormente la mia precedente risposta.

Dal regolamento si legge:
""Il premio sarà erogato sotto forma di buono di acquisto elettronico (voucher) di EurotargetS.r.l. (di seguito Organizzatrice) utilizzabile solo per redimere beni e servizi presso le catene di esercenti convenzionati""

Purtroppo non ho maggiori elementi, se nelle pieghe del regolamento, che non ho letto interamente non essendo interessato, non ci sono dei rinvii a queste convenzioni o altre pagine di DB.

Anzitutto ringrazio tutti per le numerose ed interessanti risposte.
Effettivamente la convenzione è interessante (i 500.000 € max vanno bene perché 5000 € non si buttano :)) occorre capire bene che significa "redimere beni e servizi" se fossero sconti se li possono tenere .... io cerco "piccioli veri" (anche se in beni e servizi).
Si scordino poi che si accettino commissioni per l'accredito cedole o dividendi (in tal caso gli giro solo SICAV) ... ! :D
Come pure che ti limitano solo al mercato domestico per le operazioni on line (a me sarebbe sufficiente anche solo l'OTC).

Comunque ho preso sul sito un'appuntamento per giovedì mattina presso la mia filiale di zona; farò tesoro delle vostre indicazioni e vi riferirò degli esiti (vorrei anche capire quando mi permettono di tirare via nuovamente gli investimenti trasferiti -non penseranno mica che glie li lascio per lungo tempo-).

Vi terrò aggiornati.
 

fabriziof

Forumer storico
Anzitutto ringrazio tutti per le numerose ed interessanti risposte.
Effettivamente la convenzione è interessante (i 500.000 € max vanno bene perché 5000 € non si buttano :)) occorre capire bene che significa "redimere beni e servizi" se fossero sconti se li possono tenere .... io cerco "piccioli veri" (anche se in beni e servizi).
Si scordino poi che si accettino commissioni per l'accredito cedole o dividendi (in tal caso gli giro solo SICAV) ... ! :D
Come pure che ti limitano solo al mercato domestico per le operazioni on line (a me sarebbe sufficiente anche solo l'OTC).

Comunque ho preso sul sito un'appuntamento per giovedì mattina presso la mia filiale di zona; farò tesoro delle vostre indicazioni e vi riferirò degli esiti (vorrei anche capire quando mi permettono di tirare via nuovamente gli investimenti trasferiti -non penseranno mica che glie li lascio per lungo tempo-).

Vi terrò aggiornati.
una cosa che dovresti chiedere è quanto dura la validità della carta prepagata che ti regalano.ciao
 

steff

Forumer storico
Su questo argomento io posso inviare l'email visto che conosco abbastanza quelli del Lux,avendone inviate parecchie.

Però mi servirebbe la schermata Blg dove si vede il rateo in Maturazione,se qlc ce l'ha lo posti.

Questo Blg ce lo potremmo fare pure Noi del Forum visto i soldini che ci siamo fatti...:D

Ok Top, tienici aggiornati se rispondono, altrimenti posta una copia che li subissiamo anche noi di e-mail...
 

Users who are viewing this thread

Alto