Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (3 lettori)

russiabond

Il mito, la leggenda.
Mi sembra logico che non faccia un comunicato ANSA tre giorni prima.
Mi sembra anche evidente che Russia non stia dicendo "a meno di 92 non vendo" oppure "è ancora estremamente sottovalutata", per poi appoggiarlo a chi rimane dentro.
E' invece palese, leggendolo, che le probabilità che esca entro fine mese siano maggiori del caso opposto.

...a volte mi sorprendo con certe persone anche se non ci siamo mai incontrati ...è come se ci conoscessimo da sempre :D

...perchè mi capiscono al volo non che venderò domani o dopo domani (ma come hai impostato il quote ) è perfetto ...

stiamo parlando (ormai da tempo ) la stessa lingua ...ci vuole poco a capirsi quando si è sintonizzati sulla stessa lunghezza d'onda ...:bow:
 

Vet

Forumer storico
...quando deciderò "seriamente " di vendere non come le settimane scorse che lascio il blocco 1300K sulla lettera alta :D

sia su OTC che su lussemburgo (mi sembra ancora più logico qui sul luss.)

avviso prima ....perchè ormai si è creato uno squadrone notevole non voglio tirarla in k.ulo a nessuno ...logicamente non è che ci metto molto esempio domani mi danno bid OTC 82 prendo e contestualmente scrivo sono in uscita...ordine in corso ...

ma si sente vede normalmente un pò prima quando decido seriamente realmente l'uscita non sono voglio essere in quel caso enigmatico ...sarebbe una tr.oia.ta ...;)

P.S. ...a 82 bid cerco di NON vendere :D

Chapeau ....... Per il rispetto della fratellanza .....roba che oramai appartiene a pochi galantuomini .......o uomini come meglio preferisci
 

solovaloreaggiunto

Forumer storico
Groupama, post vendita oggi del 1,8% di St Gobain -> FR0010533414
WILL THE BOND BE CALLED IN 2017 ?

We believe it will be called mainly for 2 reasons:

1. Insurers have overwhelmingly called institutional bonds at their first call dates and we expect that they will continue to honour first call dates where possible
2. Even if GROUPAMA did not call bonds in 2009 at first call date, it was due to very specific market condition (however it has call these bonds six months later). We believe that nowadays GROUPAMA has successfully overcome their solvency issues and management strategy is now better placed to avoid a recurrence of the earlier issues

a 97 rende ancora il 7.35% ... con solvency a 200. So che ne avete gia' parlato ma vi invio questa robina di oggi ;)
 

seniortrader

Abbi sempre pazienza
Membro dello Staff
...a volte mi sorprendo con certe persone anche se non ci siamo mai incontrati ...è come se ci conoscessimo da sempre :D

...perchè mi capiscono al volo non che venderò domani o dopo domani (ma come hai impostato il quote ) è perfetto ...

stiamo parlando (ormai da tempo ) la stessa lingua ...ci vuole poco a capirsi quando si è sintonizzati sulla stessa lunghezza d'onda ...:bow:

Russia hai un mp
 

nochicco

Forumer attivo
allora

Ricevuta oggi cedola 3m.:up::ciao:
vuol dire che avra' sempre la cedola del 5,75 ???' percio' se e' cosi diventa un titolo normale se vogliamo pero di lunga durata ...pero' tier 1 con tutto quello che consegue cioe' se e' in difficolta' non paga cedola e se salta per aria siamo gli ultimi ...... acquistabile su che mercato????' e' liquida ???? scusami per le tante domande tie ne sarei grato se mi rispondessi sono interessato ma vorrei capirne di piu' ti ringrazio :bow::bow::bow:
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Groupama, post vendita oggi del 1,8% di St Gobain -> FR0010533414
WILL THE BOND BE CALLED IN 2017 ?

We believe it will be called mainly for 2 reasons:

1. Insurers have overwhelmingly called institutional bonds at their first call dates and we expect that they will continue to honour first call dates where possible
2. Even if GROUPAMA did not call bonds in 2009 at first call date, it was due to very specific market condition (however it has call these bonds six months later). We believe that nowadays GROUPAMA has successfully overcome their solvency issues and management strategy is now better placed to avoid a recurrence of the earlier issues

a 97 rende ancora il 7.35% ... con solvency a 200. So che ne avete gia' parlato ma vi invio questa robina di oggi ;)

Questa robina da che Casa, se posso, proviene ? :bow:
Dice altro ?
 
Ultima modifica:

nik.sala

Money Never Sleeps
Groupama, post vendita oggi del 1,8% di St Gobain -> FR0010533414
WILL THE BOND BE CALLED IN 2017 ?

We believe it will be called mainly for 2 reasons:

1. Insurers have overwhelmingly called institutional bonds at their first call dates and we expect that they will continue to honour first call dates where possible
2. Even if GROUPAMA did not call bonds in 2009 at first call date, it was due to very specific market condition (however it has call these bonds six months later). We believe that nowadays GROUPAMA has successfully overcome their solvency issues and management strategy is now better placed to avoid a recurrence of the earlier issues

a 97 rende ancora il 7.35% ... con solvency a 200. So che ne avete gia' parlato ma vi invio questa robina di oggi ;)
tanta roba !!!
 

Users who are viewing this thread

Alto