Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 4 bis

IPT: Deutsche Bank €Bmark Perp NC4/2031 AT1 Coupon 7.75%

The Frankfurt-based lender got more than €10.5 billion in investor orders for its sale of €1.5 billion euro AT1s. The perpetual bond, callable in six years, is set to have a coupon of 7.125% compared to 7.75% in initial price discussions.

Ultima modifica:
Beh, però non c'è niente di male.... Lo sappiamo tutti che il lotto minimo è di 200k
che al prezzo di 99,74 (+0,10% commissioni) fa quella cifra .......
Questa non è una chat di milionari,meglio glissare sulle proprie fortune o posizioni ,se non è strettamente necessario.Almeno io ho sempre pensato cosí ...e magari indicare la cosa più importante ,l’isin. :)

Questa non è una chat di milionari,meglio glissare sulle proprie fortune o posizioni ,se non è strettamente necessario.Almeno io ho sempre pensato cosí ...e magari indicare la cosa più importante ,l’isin. :)
Scusa ma non sono d'accordo. Per acquistare un titolo con taglio minimo 200k bisogna essere milionari ?
Sì ? No ? Forse ?
Sicuramente bisogna avere un certo profilo di rischio. Altrimenti non saremmo nel thread delle obbligazioni perpetue .....

Ora, se acquisti un lotto minimo da 200k (perché di meno non si può) e metti la cifra che hai speso (ovviamente
nota a tutti e di pubblico dominio) mi sembra che non si sbandieri assolutamente nulla delle proprie fortune.
Potrebbe essere l'unico titolo che hai in ptf. Oppure no ..... chi lo sa ?

Ah, riguardo all'ISIN ....... era indicato nel post immediatamente precedente. Bastava leggere .....

Senza nessuno spirito polemico.

Scusa ma non sono d'accordo. Per acquistare un titolo con taglio minimo 200k bisogna essere milionari ?
Sì ? No ? Forse ?
Sicuramente bisogna avere un certo profilo di rischio. Altrimenti non saremmo nel thread delle obbligazioni perpetue .....

Ora, se acquisti un lotto minimo da 200k (perché di meno non si può) e metti la cifra che hai speso (ovviamente
nota a tutti e di pubblico dominio) mi sembra che non si sbandieri assolutamente nulla delle proprie fortune.
Potrebbe essere l'unico titolo che hai in ptf. Oppure no ..... chi lo sa ?

Ah, riguardo all'ISIN ....... era indicato nel post immediatamente precedente. Bastava leggere .....

Senza nessuno spirito polemico.
Fate come cazzo vi pare…senza nessuno spirito polemico;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto