Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 4 bis

ringrazio snipe per ée sempre puntuali e preziose senalazioni
ma le at1 mi pare esagerino con cedola modeste e call lontane
vado su deutsche pbb 8,47 call 2028
a 86

ringrazio snipe per ée sempre puntuali e preziose senalazioni
ma le at1 mi pare esagerino con cedola modeste e call lontane
vado su deutsche pbb 8,47 call 2028
a 86
Ho già entrambe le depfa, questa e la T2 da tempo.
Stavo proprio pensando se raddoppiare questa per reinvestire una parte del mega rimborso di Gamalife che mi arriva a metà giugno.
Certo il rischio c'è. Però....
Ringrazio molto anch'io Sniper.

Ho già entrambe le depfa, questa e la T2 da tempo.
Stavo proprio pensando se raddoppiare questa per reinvestire una parte del mega rimborso di Gamalife che mi arriva a metà giugno.
Certo il rischio c'è. Però....
Ringrazio molto anch'io Sniper.
io ho raddoppiato...
il rischio c'è il premio anche.
sinceramente gli ultimi dati son positivi
Meno entrate ma più utili grazie la riduzione dei costi...
Mi sembra che stiano lavorando bene.

Oggi mi è arrivata da BGSaxo una comunicazione di un'operazione sul capitale per la Rabobank 6.5%, ISIN XS1002121454.

Nella piattaforma BGSaxo non c'è un PDF con i dettagli dell'operazione, dagli annunci sul sito Rabobank (https://www.rabobank.com/about-us/investor-relations/funding-and-capital/rabobank-certificates) sembra una operazione "tecnica" di semplificazione della struttura, senza impatti sui detentori.

Qualcuno ha approfondito?
altra comunicazione con scadenza 13/06... ma non trovo il documento con la descrizione dell'operazione proposta, c'è un link a rabobank ma chiede una pw... qualcuno sa qualcosa?

altra comunicazione con scadenza 13/06... ma non trovo il documento con la descrizione dell'operazione proposta, c'è un link a rabobank ma chiede una pw... qualcuno sa qualcosa?
Si riferisce sempre all'operazione di semplificazione della struttura di controllo di cui si parlava qualche settimana fa. In sostanza per gli investitori credo cambi poco o niente.
La data del 13/06 scaturisce da qui:
• A meeting of holders of Rabobank Certificates was held on 22 May 2025 to, amongst others, approve the Termination of the Administration (the "First Meeting").
• As in the First Meeting the quorum was not present or represented, voting could not take place. Therefore, a second meeting will be held on 13 June 2025, 13:00 p.m. CEST, at the offices of Rabobank in Utrecht, the Netherlands (Croeselaan 18) (the "Second Meeting").

Allegati

Si riferisce sempre all'operazione di semplificazione della struttura di controllo di cui si parlava qualche settimana fa. In sostanza per gli investitori credo cambi poco o niente.
La data del 13/06 scaturisce da qui:
• A meeting of holders of Rabobank Certificates was held on 22 May 2025 to, amongst others, approve the Termination of the Administration (the "First Meeting").
• As in the First Meeting the quorum was not present or represented, voting could not take place. Therefore, a second meeting will be held on 13 June 2025, 13:00 p.m. CEST, at the offices of Rabobank in Utrecht, the Netherlands (Croeselaan 18) (the "Second Meeting").
Ma c'è convenienza a fare qualcosa o conviene rimanere inerti? E grazie

noto un po di stanchezza sul Zavarovalnica Triglav

anche se per prenderla si parte da 102,2...

per esempio confrontandola con RT1 di La Mondiale che dopo il calo generalizzato è tornata tonica...

Users who are viewing this thread

Back
Alto