Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 4 bis

La 118 può essere richiamata ogni trimestre (5 febbraio, maggio, agosto, novembre), ma una redemption a breve sarebbe una vera sorpresa. Se interesse ci può essere, secondo me deve venire dal prezzo: è il più basso di tutte, e regala un rendimento immediato più che decente
Grazie, giusto lo stacco è trimestrale, non annuale, il titolo la trovo interessante anch'io.

La 118 può essere richiamata ogni trimestre (5 febbraio, maggio, agosto, novembre), ma una redemption a breve sarebbe una vera sorpresa. Se interesse ci può essere, secondo me deve venire dal prezzo: è il più basso di tutte, e regala un rendimento immediato più che decente
e gia che c ero primo ingresso a 79, grazie a tutti per la condivisione.

Ultima modifica:
se non ho fatto male i conti siamo,
Rendimento effettivo netto annuo 4,951%
ho messo come data di rimborso il 2035.

che banca usate per l'acquisto,
ne fineco ne saxo danno la possibilità di accedere
Premesso che non ho chiamato il call center di Fineco, ma sul sito sembrerebbe acquistabile (ovviamente OTC)

mau——

Allegati

• IMG_3731.jpeg
    IMG_3731.jpeg
    193,5 KB · Visite: 20

Users who are viewing this thread

Back
Alto